Cane fugge e torna tre ore dopo con un oggetto inaspettato!

Quando i proprietari di questo cane hanno notato la sua scomparsa, hanno immediatamente pensato che fosse accaduto qualcosa di drammatico.

beagle torna a casa
Un beagle ritorna a casa con un oggetto inatteso

Così, però, non è stato.

Dunque, nessun cane che è stato investito. Nessun cane che è stato rapito o peggio ancora.

Di contro, la verità è stata sicuramente molto più divertente, come avvenuto in questo caso.

Ad essere protagonista della nostra storia è Bonnie, un incrocio di beagle, scomparsa domenica mattina dalla sua casa di Bolney, nel West Sussex.

Come intuibile, appena notata l’assenza la sua famiglia umana ha immediatamente iniziato a cercarla e i due coniugi, Peter e Paula Closier, hanno chiamato anche la polizia, i veterinari e il guardiano del cane.

Tutti si sono impegnati per cercare l’animale ma, dopo poche ore, il caso era già chiuso.

Con cosa è tornata Bonnie

Poche ore dopo aver segnalato la sua scomparsa, Bonnie era di nuovo a casa, con una grande coccarda gialla che la premiava per il terzo posto, in un concorso per cani da salvataggio.

beagle torna a casa
Bonnie torna a casa e stupisce ancora i suoi padroni!

Ma come è potuto succedere?

Per riassumere la nostra storia dobbiamo introdurre un altro personaggio, John Wilmer, un uomo che ha notato Bonnie mentre correva lungo la strada senza collare (gli era stato tolto la sera prima). Ha dunque capito che qualcosa non andava.

Nell’attesa di restituire il cane ai suoi legittimi proprietari (doveva prima trovarli), John si è ricordato che doveva partecipare ad una mostra canina. Ha dunque iscritto Bonnie nella categoria dei cani da salvataggio, quasi come se fosse uno scherzo.

Bonnie, però, si è superata: ha infatti vinto il terzo posto nella categoria miglior cane da salvataggio della mostra canina di Felbridge.

Di qui, il ritorno di Bonnie a casa con il suo apprezzato premio e, ai suoi padroni, una grandissima e inaspettata sorpresa!

 

Impostazioni privacy