Questo cane sa che sta per arrivare il suo amico preferito [VIDEO]

Anche se, come abbiamo recentemente visto, non tutti i cani sono animali socievoli, la maggior parte di loro non vede l’ora di trascorrere qualche tempo in compagnia dei propri simili.

felicità cane
Un cane felice per l’arrivo dell’amico

Così, almeno, sembra pensarla Puddy, una piccola star del web con circa 50.000 follower su YouTube, sempre più protagonista di una serie di video che i suoi proprietari hanno il piacere di pubblicare nel canale ufficiale.

Questo cagnolone ha oramai imparato una piacevole routine nelle propria felice esistenza e ricorda molto bene il giorno della settimana in cui riceve la visita del suo compagno di giochi preferito.

Nel video che abbiamo condiviso i proprietari di Puddy mostrano che cosa accade nei momenti precedenti l’arrivo dell’amico canino, e la gioia di ritrovarsi insieme.

L’attesa di Puddy!

Nel filmato possiamo scorgere Puddy percepire che qualcosa di molto lieto sta per capitare. Il cagnolone si avvicina gradualmente alla finestra e, appena si rende conto che sta per arrivare il suo amico del cuore, si affaccia per intercettare tempestivamente l’arrivo del suo pet preferito.

amico cane
La gioia di una coppia di amici canini che si reincontra

La seconda parte del video è incentrata sulla reazione di Puddy che, evidentemente, non vedeva l’ora di trascorrere qualche minuto con il suo amico.

I due si rotolano sull’erba, si rincorrono e sembrano avere una grandissima intesa. Non sappiamo esattamente che cosa sia accaduto alla fine del video e quanto sia stato triste Puddy nel vedere andare via il suo amico, ma siamo certi che questo cane si farà trovare pronto nel momento in cui riceverà una nuova visita.

E tu che cosa ne pensi? Hai mai visto un rapporto così forte tra il tuo cane e qualche altro suo simile?

Impostazioni privacy