Grande Fratello VIP: forse entrerà anche un cane

Le ipotesi sui nomi dei concorrenti del prossimo Grande Fratello VIP si stanno moltiplicando, ma forse tra di loro ci sarà anche un cane.

Cane nel GF VIP
Un cane nudo cinese.

Il Grande Fratello VIP è un reality molto seguito che anche nella prossima stagione sarà condotto da Alfonso Signorini.

Alcuni dei nomi dei probabili partecipanti sono già trapelati, altri invece restano ancora un mistero.

Ma c’è un concorrente che ha espresso una particolare condizione per rientrate nella casa più spiata d’Italia.

Si tratta in realtà di un volto non nuovo del GF VIP, sis tratterebbe quindi di un ritorno nella casa.

La concorrente, infatti, è già stata nella casa del Grande Fratello VIP per due mesi in una delle scorse edizioni.

Lì ha anche festeggiato il suo ottantesimo compleanno. Chi segue il GF VIP probabilmente avrà già capito di schi si tratta.

Non sono molti, infatti, i personaggi che hanno compiuto 80 anni all’interno della casa, probabilmente lei è stata proprio l’unica.

Ovviamente stiamo parlando della contessa del popolo Patrizia De Blanck.

La stessa pare sia stata contattata dagli autori del reality show riempire le fila del cast che si sta pian piano componendo, visto che manca soltanto un mese al ritorno sul grande schermo.

Patrizia De Blanck: ritorno al Grande Fratello VIP a un’unica e sola condizione.

Patrizia de Blanck GF VIP
La contessa Patrizia De Blanck.

La contessa avrebbe dato la sua disponibilità a partecipare all’imminente edizione del Grande Fratello VIP, dando però questa condizione:

“Voglio entrare con il mio grande amore, ovvero Alien, che amo alla follia”.

Lo ha detto alla redazione del settimanale Nuovo Tv, senza troppi mezzi termini. Ma chi Alien?

Si tratta del suo cagnolino, da cui Patrizia De Blanck non si separa mai.

Ma la Contessa ha anche espresso altre perplessità sulla decisione di accettare: “stare lontano da mia figlia Giada mi spaventa”.

In più ha anche rilasciato delle opinioni sulla prossima edizione del GF VIP, in particolare sulle opinioniste. Per quanto riguarda Sonia Bruganelli “la trovo giusta nel suo ruolo” mentre per quel che concerne Orietta Berti “sarà la vera novità e sono sicura che avrà successo”.

Per ciò che riguarda la possibilità dell’ingresso del suo cane però non ci sono ancora conferme in merito. La contessa De Blanck si è limitata a fare una richiesta. Chissà se gli autori e la produzione accetteranno questa condizione pur di avere Patrizia De Black di nuovo nella casa del Grande Fratello VIP?

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. La data per l’inizio della trasmissione è comunque molto vicina e non sarebbe la prima volta che un cane varca la soglia della casa del Grande Fratello. Ricordiamo, infatti, la presenza di un labrador nella prima edizione del Grande Fratello, anche se non era la versione VIP.

Impostazioni privacy