La+tenera+storia+di+Haru%3A+la+mucca+che+crede+di+esser+un+cane
newscaniit
/2022/08/02/haru-mucca-crede-esser-cane/amp/
Categories: Curiosità

La tenera storia di Haru: la mucca che crede di esser un cane

Published by

Scopriamo la sorprendente e atipica storia della mini-mucca Haru e dei suoi amici cani.

Haru e i suoi amici cani. Foto tratta dal profilo Instagram @bear_the_pittie.

Le immagini che si vedono sul profilo Instagram @bear_the_pittie stanno facendo il giro del web. È da non credersi quello che sono riusciti a fare Amber Sullivan-Vo e suo marito Anthony.

I coniugi vivono nel Massachusetts tra tanti animali cani, gatti, capre, coniglie e tanto altro.

Però l’arrivo di un nuovo animale ha sconvolto tutti, in meglio. A volte la vita riserva delle sorprese davvero inaspettate e sorprendenti.

Infatti, l’arrivo di Haru ha cambiato le loro vito, ma non è di un cane e né di un gatto che stimo parlando. No, Haru è una mucca.

Haru: la mucca nana che ha sorpreso il web

Haru la mucca nana che ha sorpreso il web. Foto tratta dal profilo Instagram @bear_the_pittie.

Questa graziosa mucca è nata più piccola della altre della sua mandria. Non è mai riuscita ad integrarsi con le altre mucche e stava sempre in disparte.

Sembrerebbe la storia di una classica persona introversa, “diversa” dagli altri che viene messa in disparte. E come accada nei film più romantici alla fine trova un posto che sente suo. E così è successo, fortunatamente per Haru.

Infatti, Amber Sullivan-Vo e suo marito Anthony, hanno trovato la piccola mucca su un post sul dito di offerte Craigslist e hanno deciso di adottarla.

Erano eccitati all’idea di integrarla nella loro famiglia di animali, ma erano un po’ preoccupati per quanto riguardava i loro cani. Non sapevano se sarebbero andati d’accordo.

E, invece, ancora una volta gli animali hanno sorpreso l’uomo. Ecco cosa ha raccontato Sullivan-Vo “Ad Haru piacciono davvero i nostri cani. Si è legato a loro in circa una settimana”.

Davvero incredibile, ma le particolarità di questa storia non si fermano qui. Tra la mucca e i cani si è instaurato un legame così forte che ma mini-mucca a cominciato ad imitare i loro comportamenti!

Annusa i nuovi cani che arrivano in famiglia e addirittura… rincorre la propria coda! Insomma, Haru crede di essere un cane come i suoi fratellini cani. E noi di certo non vogliamo contraddirla.

Ovviamente, come era prevedibile l’affetto è reciproco. Anche i cani amano Haru e, forse, anche loro credono che sia un cagnolone un po’ troppo cresciuto, infatti Sullivan-Vo dice che “Stanno tutti insieme nel cortile”.

La cosa davvero toccante è che Haru è attento a non ferire i suoi amici cani. Sullivan-Vo ha spiegato che la piccola mucca “È molto consapevole delle sue dimensioni. Se correva e giocava e vedeva che i cuccioli erano fuori smetteva di correre per non far loro male”.

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

5 curiosità sul carattere del Piccolo Levriero Italiano

Il Piccolo Levriero Italiano è un cane raffinato e sensibile, capace di unire eleganza e…

1 mese ago

Rogna del gatto: tutte le informazioni più importanti da conoscere

La rogna del gatto, nota anche come scabbia felina, è una malattia cutanea causata da…

7 mesi ago

Guida alla scelta del cucciolo di barboncino toy

Acquistare un cucciolo di barboncino toy è un momento emozionante, ma richiede grande attenzione, soprattutto…

9 mesi ago

Vendere un cane all’estero come fare e regolamentazioni

La vendita di cani all’estero è legale, a patto che si seguano regole ferree e…

10 mesi ago

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

2 anni ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

2 anni ago