Il cane con il sorriso più grande del mondo è triste: ecco la sua storia

Si chiama Star, è un bull terrier dello Staffordshire, e – nonostante abbia il sorriso più grande del mondo, – è molto triste.

star
Star è un cane che ama sorridere ma… è triste!

Che si tratti o meno di un paradosso, lo lasciamo decidere ai nostri lettori. Tuttavia è abbastanza curioso che un cane che ha un sorriso gigantesco, grande quasi quanto la sua testa, sia in realtà rattristato dal fatto di non poter avere un proprietario umano con cui condividere la sua felicità.

Ad oggi, infatti, questo Staffordshire bull terrier risulta ancora essere in attesa di adozione presso un rifugio per animali, dove sarebbe pronto a incontrare i suoi nuovi proprietari… qualora se ne presentassero.

Prosegue la ricerca di un proprietario

Star viene descritto dai veterinari del centro come un cane intelligente e affettuoso. Tutto ciò che vorrebbe è semplicemente una casa in cui qualcuno possa prendersi cura di lui, e fargli un po’ di compagnia. Ama inoltre le passeggiate e, dunque, una famiglia abbastanza attiva sarebbe probabilmente il meglio per lui.

star
Star troverà prima o poi un proprietario!

Insomma, requisiti piuttosto ordinari ma, nonostante ciò, Star continua a faticare nel trovare un proprietario che scelga di introdurlo nella propria famiglia.

Ma per quale motivo Star ha così tante difficoltà a trovare casa?

Sicuramente, sostengono i volontari del centro, il suo sorrisone non è un impedimento. Sebbene possa sembrare quasi sconcertante vedere un cane sorridere in questo modo e con questa ampiezza, in realtà il suo aspetto è davvero simpaticissimo, tanto da essere diventato un beniamino del rifugio nel quale soggiorna.

Per il resto, questo Staffordshire bull terrier è sano e in buone condizioni. Dunque, non sembrano esserci ostacoli e impedimenti tali da rendere teoricamente difficoltosa la ricerca di una nuova casa per questo simpaticissimo animale.

Non ci resta dunque che sperare che nelle prossime settimane possano esservi delle buone notizie per Star, e che questo cagnolone possa finalmente celebrare l’arrivo di una casa ricca di persone che possano prendersi cura di lui. Ti terremo informati nel caso in cui si possa arrivare alla tanto attesa adozione!

Impostazioni privacy