Cane con tre zampe finisce sulla strada dopo la morte del padrone

Baxter è quel che si dice un cane molto sfortunato: si è infatti ritrovato in strada, alla ricerca di una nuova casa, dopo la morte del suo padrone e la perdita di una zampa a causa di un incidente d’auto.

baxter
La fortunata storia di Baxter avrà un lieto fine?

Dopo una vita serena in compagnia del proprio caro proprietario, questo Staffordshire bull terrier di sette anni è dunque caduto nel baratro della disperazione: non solo ha perso il suo amato padrone, a cui era molto affezionato, ma è finito direttamente in strada, senza nessuno pronto a prendersi cura di lui.

Stando a quanto abbiamo potuto rilevare dalla storia di Baxter, questo tenero e sfortunato cagnolone ha trovato un temporaneo alloggio nel centro Dogs Trust West London, in attesa di una famiglia che possa accettare la sua disabilità e donargli tutto l’amore di cui ha bisogno.

Baxter alla ricerca di una nuova casa

Dal centro in cui è attualmente alloggiato fanno sapere che Baxter si è adattato alla perdita della zampa anteriore prima di quanto ci si potesse immaginare e che questa condizione difficile non gli sta impedendo di esplorare l’ambiente circostante.

baxter
Baxter cerca una nuova casa!

I volontari del rifugio fanno inoltre sapere che Baxter sarebbe più adatto a essere l’unico cane in casa, poiché ama essere al centro della sua attenzione, e che non disdegna comunque di interagire con altri cani durante le passeggiate.

In attesa di comprendere che fine farà Baxter, permettici di fornirti una buona notizia: Chupete, il cane affetto da idrocefalia di cui parlammo qualche giorno fa, sembra che stia trovando casa. Dopo che la sua storia ha fatto il giro del web pare infatti che alcune famiglie si siano fatte in avanti manifestando l’interesse per accogliere questo dolcissimo cane nel proprio appartamento.

Non ci resta che attendere che le sorti di Baxter siano identicamente fortunate e che anche questo cane a tre zampe possa finalmente riabbracciare una famiglia pronta ad accoglierlo con amore nella sua nuova casa!

Impostazioni privacy