Un annuncio divide il web: richieste “particolari” per un dog sitter!

Una donna ha cercato sui social media qualcuno che possa aiutarla a portare a spasso i suoi tre cani.

dog sitter
Una donna cerca un dog sitter… particolare

La notizia non sarebbe particolarmente interessante se l’annuncio non contenesse alcuni dettagli che non sono evidentemente sfuggiti agli utenti del web e che hanno sollevato un vespaio di polemiche.

Insomma, se quando si ha bisogno di un dogsitter all’ultimo minuto si è soliti rivolgersi alla famiglia o agli amici, è pur vero che non tutti hanno questo privilegio. Alcuni proprietari non hanno infatti altra scelta se non quella di pagare un dog sitter professionista affinché costui si occupi dei pet.

Magari, però, è meglio non farlo come ha fatto questa donna…

Perché questo annuncio ha fatto polemica?

L’annuncio della donna ha rappresentato qualcosa di molto controverso, tanto che sui social network non sono mancati gli annunci di persone che si sono scagliate contro la richiesta di questa proprietaria.

dog sitter
Il web si è scatenato contro la donna!

Ma perché l’annuncio ha generato così aspre critiche?

La donna ha pubblicato un annuncio in cui chiedeva a un tipo “non strano” di aiutarla a portare a spasso i suoi tre cani la mattina presto, dato che non riesce a gestirli tutti da sola. Il tutto, naturalmente, gratuitamente.

Evidentemente, molti utenti hanno rimproverato la donna di aspettarsi che qualcuno rinunci volontariamente al proprio tempo per portare a spasso i suoi cani gratis. Altri invece hanno sottolineato l’inusuale riferimento ad avere a che fare con tipi “non strani”.

Un utente, molto ironicamente, ha dichiarato che mettere un annuncio di questo tipo è proprio il modo migliore per incontrare personaggi strani.

Insomma, non sappiamo se poi alla fine questa donna abbia trovato o meno qualcuno che voglia portare i suoi cani a spasso gratuitamente, ma un obiettivo lo ha certamente raggiunto: catturare su di sé l’attenzione delle social community dedicate agli animali domestici che mal hanno digerito questa proposta…

Impostazioni privacy