Chiama il cane come un comando: pensava fosse divertente

Un uomo ha confidato su Reddit di aver chiamato il suo nuovo cucciolo di labrador in modo un po’ particolare perché pensava fosse divertente.

cane
Questo cane ha un nome davvero particolare!

Tuttavia, tutti i parenti e i conoscenti lo hanno criticato, domandandogli che venga cambiato immediatamente.

Effettivamente, quando si tratta di dare un nome al proprio cane, i proprietari possono impiegare giorni e giorni nel rimuginare sulle tante opzioni disponibili. Molti di loro si rivolgono a libri o film preferiti per trovare ispirazione, mentre altri riescono a creare qualcosa di originale in un attimo.

Questo ventunenne, però, ha forse sottovalutato la sua bonaria voglia di divertirsi e ha finito con il causare un vero e proprio dramma familiare dopo aver chiamato in questo modo il suo cucciolo di labrador…

Un nome che fa discutere!

Ma qual è il nome scelto da questo giovane?

cane
Sit mentre mangia… capirà mai quando deve stare seduto?

Su Reddit l’uomo afferma di aver chiamato il suo cucciolo Sit (un comando che indica il sedersi) semplicemente perché pensava che fosse un nome divertente.

Tuttavia, tutti i suoi familiari lo stanno esortando a cambiarlo: sua madre l’ha definito un nome “stupido e confuso”, credendo che probabilmente a quel punto sarà quasi impossibile impartire quel comando al cagnolino.

Insomma, considerato che “seduto” è il suo nome, è probabile che Sit non capirà mai quando deve sedersi.

Il giovane, comunque, non si scoraggia. Per trovare una soluzione al problema ha infatti pensato di usare una parola diversa per il comando “siediti”: la parola burro, o “qualcosa del genere” – ci dice.

Dinanzi a queste scelte gli utenti di Reddit hanno prevalentemente criticato l’atteggiamento del giovane poiché temono che tutto ciò che possa determinare confusione nel cane e, dunque, dando sostanzialmente ragione alla donna.

Altri invece ritengono che in fondo non sia così importante, perché tanto sarà possibile impartire il comando “seduto” al cane in un altro modo.

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy