Un video che ha commosso il web: il regalo speciale che ha ricevuto questo papà per il compleanno

Il web è in lacrime per il regalo a sorpresa per ha ricevuto per il compleanno questo papà.

Il regalo speciale che ha ricevuto questo papà per il compleanno
Il regalo speciale che ha ricevuto questo papà per il compleanno. Foto by Pixabay.

Quando accogli un cane nella tua casa, stai adottando un nuovo membro della famiglia. Pertanto, è importante prendersi un po’ di tempo per conoscere il tuo nuovo amico peloso e assicurarsi che si senta a proprio agio nel loro nuovo ambiente.

Il numero di cani randagi è in aumento e molti finiscono per vivere nei rifugi. Adottare un cane dal rifugio è un modo per aiutare questi animali e trovare un nuovo amico.

Però che tu lo adotti da un rifugio, o che il tuo nuovo amico a quattro zampe entri nella tua vita in un altro modo, ricorda solo di informarti su tutto quello che gli serve, di trovare un buon veterinario, ma soprattutto di dargli tanto amore.

Ora andiamo a vedere cosa è successo in questo video che ha commosso il web.

Scopri il dolce regalo che ha ricevuto questo papà

@amandarenaemahoney

🥹❤️ happy birthday dad . #birthdaysurprise #surprisepuppy #wholesome #love

♬ Get You The Moon – Kina

In questo articolo vediamo la commovente reazione di un papà che riceve una delle sorprese più belle della sua vita. Un cucciolo per il suo compleanno e il video su TikTok sta avendo molte visualizzazioni.

A condividere il video è stata l’utente @amandarenaemahoney il 29 agosto. Ma cosa succede in questo filmato?

Vediamo suo padre Glen sopraffatto dall’emozione quando gli viene presentato il Beagle di 10 settimane, il suo regalo di compleanno!

Amanda ha spiegato nelle didascalie del video: “Mio padre ne ha passate tante negli ultimi due anni” e poi “Ha avuto problemi di salute e di recente ha perso due dei suoi cani.

Insomma, tanto dispiacere per quest’uomo che sta avendo tanti problemi, allora la famiglia ha deciso di fare qualcosa per risollevargli il morale.

Nel video si vede Glen entrare dalla porta sul retro nel cortile, dove vedo un dolcissimo cucciolo sull’erba.

E mentre il padre fissa il cane scioccato la figlia Amanda grida “Buon compleanno”. Dopo aver capito che è per lui, si avvicina alla cucciola, la prende in braccio e la coccola mentre a stento riesce a trattenere le lacrime.

“La mamma voleva chiamarla Rosie, ma il papà ha deciso per Phoebe”, ha scritto Amanda sopra il video mentre vediamo il padre che coccola la cucciola su una sedia in giardino.

Si sono commossi tutti e i commenti sono stati tutti molto dolci.

Impostazioni privacy