C’è una razza di cane le cui vendite dovrebbero salire alle stelle

Gli spaniel King Charles hanno una lunga storia con i reali britannici e molti ritengono che l’interesse per questa razza dalle grandi orecchie salirà alle stelle ora che Re Carlo III salirà al trono.

spaniel
Gli esemplari di questa razza di cane dovrebbero essere sempre più richiesti

Insomma, secondo quanto affermano alcune associazioni, gli spaniel King Charles potrebbero diventare la prossima razza più popolare della Gran Bretagna visto che Re Carlo III prenderà il testimone dalla defunta Regina Elisabetta II.

Dunque, mentre sua madre, la Regina Elisabetta II, era famosa per il suo amore per i corgi e i dorgi, un incrocio tra un corgi e un bassotto, Re Carlo III ha una nota predilezione per i Jack Russell. Ma quando il nuovo monarca salirà al trono con la regina Camilla, gli utenti dei social media ritengono che la domanda per l’omonima razza di cani del re salirà alle stelle.

Si accende la speculazione sui cani

Purtroppo, questa stima a altresì fatto accendere la speculazione su questa razza di cani e su Internet moltissimi utenti hanno scritto che i prezzi del cagnolino dalle grandi orecchie saliranno talmente tanto che probabilmente qualcuno vorrà ora ritirarli dal mercato per far crescere il loro valore.

spaniel
Riuscirete a resistere alla tentazione di acquistare uno spaniel?

Il riferimento potrebbe essere a qualche allevatore poco onesto, che avrebbe tutto l’interesse a stimolare una scarsità di offerta degli esemplari di questa razza, al fine di stimolare la crescita dei prezzi e, dunque, collocare sul mercato i propri animali.

Ad ogni modo, le caratteristiche utili per elevare questa razza di cani a vero e proprio must dei prossimi anni per i cittadini di Sua Maestà ci sono tutti: l’espressione dolce che emana da occhi grandi e rotondi è un segno distintivo della razza ed è un elemento irresistibile.

Vedremo ora se gli spaniel avranno la stessa fortuna che hanno avuto i corgi della Regina Elisabetta II: nel corso della sua lunga vita la sovrana ne ha avuto più di 30…

Impostazioni privacy