Orribile+atto+di+crudelt%C3%A0%3A+un+cane+%C3%A8+stato+colpito+con+due+frecce
newscaniit
/2022/09/29/orribile-atto-crudelta-cane-colpito-due-volte-frecce/amp/
News

Orribile atto di crudeltà: un cane è stato colpito con due frecce

Published by

Cane di famiglia colpito due volte nel cortile di casa con arco e freccia in un attacco a dir poco crudele!

Un cane è stato colpito con due frecce. Foto by Pixabay.

La crudeltà sugli animali è un problema molto reale e urgente. Ogni anno, innumerevoli animali vengono feriti o uccisi dalle persone. Si tratta di una situazione inaccettabile che deve essere affrontata.

Alcuni lo fanno per malato e macabro divertimento, altri lo fanno per rabbia o frustrazione. Qualunque sia la ragione è assolutamente ingiustificabile e le persone che compiono questi atti dovrebbero scontare la loro pena!

Purtroppo, non sempre si riesce a trovare il colpevole, non è sempre così semplice. Oggi parliamo di un dolce cagnolino che è stato ferito mentre stava nel cortile di casa.

Cane colpito con due frecce

Cane colpito due volte con arco e frecce. Foto by Pixabay.

Siamo in Oklahoma è una famiglia è rimasta scioccata quando ha scoperto che il loro amato cane, di none Koda, è stato colpito due volte con arco e frecce nel loro giardino di casa!

La cosa assurda è che all’inizio pensavano che fosse stato colpito una volta sola. Purtroppo, successive complicazioni di salute hanno mostrato che era stato colpito anche una seconda volta da una freccia.

La famiglia ha immediatamente chiamato il veterinario, come riporta News9. Questo è intervenuto a casa loro ed è stato necessario tagliare la freccia e praticare un foro di uscita per poterla estrarre.

Come abbiamo già detto, la famiglia e il veterinario ritenevano che Koda fosse stato colpito solo una volta. Quindi dopo averlo curato ritenevano che fosse in grado di tornare a casa.

“Il veterinario mi ha detto che era fortunato perché aveva attraversato solo il muscolo, che sarebbe stato dolorante per qualche giorno e che saremmo tornati tra due settimane per rimuovere i punti”, ha dichiarato la proprietaria Melody Davis.

Ma i problemi per il dolce Koda non erano finiti qui, la cosa era più grave di quel che sembrava. Dopo il ritorno a casa, i sintomi sono peggiorati, ha avuto problemi durante quando doveva fare la pipì.

La seconda visita dal veterinario ha rivelato che Koda non era stato colpito da due frecce. A causa dell’uretra recisa dalla freccia, Koda ha ora un catetere per il processo di guarigione. “Sperano in una qualità di vita normale dopo che tutto questo sarà stato detto e fatto”, si legge sulla pagina di donazione creata per lui su GoFundMe.

La famiglia ha presentato una denuncia all’ufficio dello sceriffo. Purtroppo, però il caso è stato poi chiuso dopo le indagini, perché le prove da utilizzare erano poche.

“Sparare una volta può essere un incidente. Ma se gli hanno sparato due volte, non è stato assolutamente un incidente” ha detto Melody Davis.

Le dichiarazioni dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pottawatomie sono state che continueranno a indagare sul caso se e quando emergeranno nuove informazioni o si faranno avanti dei sospetti.

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

4 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

4 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

4 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

4 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

4 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

4 mesi ago