Cagnolina incinta abbandonata fuori da un centro veterinario con una nota del vecchio proprietario: “Non possiamo tenerla”.
Le cagnoline incinte abbandonate sono un problema fin troppo comune. Questi poveri animali sono spesso lasciati a badare a sé stessi e ai loro cuccioli, senza alcun aiuto da parte dei loro proprietari che li abbandonano senza guardarsi indietro.
Questo è un atto crudele e senza cuore che deve essere fermato. In questo articolo, conosceremo la storia di una povera cagnolina che è stata abbandonata in stato dio gravidanza fuori da un centro veterinario.
Un agente di controllo degli animali della California ha condiviso la storia straziante di una un cane incinta abbandonato con un biglietto scritto dalla sua ex famiglia.
La cagnolina è stata lasciata fuori da un ospedale veterinario di Fresno durante la notte. Purtroppo, però l’ospedale non ha potuto prendersi cura di lei a causa di responsabilità legali.
Quello che ha sconvolto tutti nel video pubblicato su TikTok dal profilo acobegin è che si può leggere la nota lasciata insieme alla cagnolina.
“Mi dispiace”, hanno scritto nella lettera. “A causa di un’emergenza familiare, non possiamo tenerla. La amiamo ma purtroppo non vogliamo abbandonare lei e i suoi piccoli per strada. Mio padre ha provato di tutto senza successo”.
A condividere il biglietto nel video virale su TikTok è stata Breana Begin, responsabile del controllo animali di Fresno Humane, che ha scritto: “Alla famiglia che ha abbandonato la propria cagnolina incinta davanti alla porta dell’ospedale veterinario ieri sera tardi. Sono andata a prenderla questa mattina. Era terrorizzata. Non si meritava questo. Meritava di meglio”.
Il video finora ha fatto più di 1,1 milioni di visualizzazioni. Lì si vede la cagnolina con un grosso ventre gravido all’interno della gabbia, era terrorizzata. Poi dopo la vediamo al sicuro e felice di ricevere amore. Le scene finali, tuttavia, la mostravano affidata alle cure di Begin, che ha scritto che il cane è “al sicuro ora”.
Breana ha confermato in un commento che l’ospedale veterinario non è “legalmente autorizzato” a prendersi cura di lei “a causa della responsabilità”. Quindi anche se i precedenti proprietari potrebbero aver creduto di fare un’azione migliore che lasciarla sul ciglio della strada in realtà non è proprio così.
Ma, per fortunata, il rifugio per animali è stato in grado di intervenire e la cagnolina ha partorito ben otto cuccioli! Sei femmine e due maschi che “stanno tutti bene”.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…