Un altro concorrente del GF Vip non nasconde la sua passione….

Un altro concorrente del GF Vip è uscito allo scoperto manifestando tutta la sua passione per i cani, tanto da averne uno a casa pronto ad accoglierlo non appena uscirà dalla casa più spiata d’Italia.

Il concorrente in questione è il figlio del deputato Gian Pietro Dal Moro e non certo nuovo al mondo del piccolo schermo, considerato che aveva già preso parte alla sedicesima edizione del GF “non Vip”, condotta da Barbara d’Urso.

concorrente gf vip
Un concorrente del GF Vip rivela il suo grande amore per i cani

Anche se Daniele Del Moro – questa l’identità del concorrente – non vinse quella edizione, l’esperienza nella casa di Mediaset ha certamente rappresentato per lui un momento particolarmente importante, anche sotto il profilo affettivo: tra lui e la vincitrice, Marina Nasoni, sembrava infatti esser scoccato qualcosa.

Una passione infinita per i cani

In realtà Daniele e Marina non avviarono alcuna relazione. Poco male, comunque: Daniele si è infatti poi impegnato in una nuova trasmissione tv (Uomini e Donne) proprio per cercare l’amore.

Daniele e il suo cane
Daniele e il suo cane ritratti in una recente foto sui social

Anche l’esperienza sul trono non si è però rivelata fortunata, tanto che il ragazzo ha preferito ritirarsi dal programma. Proprio in quei frangenti pubblicò sui propri profili social diverse immagini che lo ritraevano in compagnia del proprio cane, uno splendido Golden Retriever dal pelo marrone, di nome Muffin, che è stato un compagno fedele per il ragazzo.

Qualche tempo dopo si è però capito che il cane non era di Daniele, bensì dell’amica (o qualcosa di più?) Valentina Vignali. Daniele è invece stato ritratto più volte con un altro cane, uno splendido cagnolone di grande taglia che dovrebbe chiamarsi Camillo.

Insomma, una passione per i cani che non sembra essersi scalfita con il tempo e che, anzi, viene più volte ricordata anche all’interno della trasmissione, dove Daniele dichiara di non vedere l’ora di riabbracciare il suo cagnolone preferito.

Impostazioni privacy