Un noto attore festeggia il suo cane con un messaggio che vi commuoverà

Qualche giorno fa un noto attore ha condiviso un bellissimo tributo alla sua inseparabile cagnolina Kuma, in occasione del terzo anniversario del suo “gotcha day“, ovvero la celebrazione della data in cui l’ha ufficialmente adottata.

Particolarmente emozionale il messaggio con cui il noto attore ha festeggiato questo evento. Il personaggio famoso ha infatti scritto di essere pienamente consapevole che Kuma non può leggere, ma l’ha comunque ringraziata per essere così importante per lui, per farlo ridere, dormire più tardi, andare ovunque al suo fianco e ricordargli di stare nel presente, di lasciare che le cose gli scivolino addosso e di avere gratitudine e gioia per ogni cosa, anche solo per il risveglio.

Attore
L’attore che ha scritto un meraviglioso messaggio al suo cane

L’attore ha poi ringraziato il cane per avergli ricordato di essere più gioioso e di aver mostrato pazienza nei suoi confronti.

Un rapporto fortissimo che dura da anni

Il noto attore ha adottato il pitbull qualche anno fa e da allora è diventato una presenza costante sul suo canale Instagram, apparendo in molti selfie e accompagnandolo in molte avventure. I due hanno posato insieme anche nella copertina aprile/maggio 2021 della rivista Esquire.

Justin Theroux
Justin Theroux e il suo cane sono inseparabili!

Nel suo post per il gotcha day, l’attore, Justin Theroux, ha poi ringraziato Kuma per non aver giudicato nessuno e per aver mostrato gentilezza a tutti quelli che incontra.

La star di Tropic Thunder l’ha definita un’eccezionale ambasciatrice dei pitbull e l’ha elogiata per essere la sua ombra grigia e per fare la guardia alla porta del bagno ogni volta che entra.

Il regista, originario di Washington, ha parlato del suo legame con il pitbull anche in una recente intervista con la rivista Interview, definendola l’unica relazione della sua vita in cui pensa che “l’impegno assoluto e totale verso la codipendenza non sia solo accettabile, ma debba essere coltivato“.

 

Impostazioni privacy