Adotta un cane per prepararsi alla maternità: lo ha fatto un personaggio molto famoso!

Per la serie “la pratica rende perfetti”, per una nota scrittrice, figlia di un attore super famoso, ha affermato di aver adottato il suo cane, Maverick, subito dopo il college, come un modo perfetto per prepararsi alla genitorialità.

L’adozione di un cane – ha affermato la vip – è stata molto utile per cambiare il modo di affrontare la giornata e di vivere la vita. La scrittrice, che ha introdotto nella sua famiglia il quattrozampe, ha confermato che il suo cane le ha stravolto la vita, con i bisogni del cane che sono saliti in priorità rispetto ai propri. Insomma, “non si tratta solo di te” – ha aggiunto.

personaggio famoso
Un personaggio famoso ha affermato di aver adottato un cane per prepararsi alla maternità

L’autrice di Rock What You’ve Got ha poi aggiunto di dire a tutte le sue amiche di prendere un cane prima di decidere di avere dei figli perché è una sorta di “cuscinetto” per capire come potrebbe essere’ la propria vita dopo la maternità.

Ovviamente, avere dei figli è una responsabilità molto più grande – ha concordato la donna – ma è avere un cane è comunque molto utile per capire in che modo la vita potrebbe cambiare, ponendo al primo posto i bisogni dell’animale.

Adottare un cane prima di avere un figlio serve davvero?

Ma adottare un cane prima di avere un figlio serve davvero?

personaggio famoso
Katherine Scwarzenegger e il suo cagnolino

La vip in questione è Katherine Schwarzenegger, famosa scrittrice americana figlia dell’ancor più noto attore, Arnold.

Ad ogni modo, la fidanzata di Chris Pratt ha affermato di non crescere il suo cane da sola, ma di farsi aiutare dalla sorella Christina, che a volte porta Maverick con sé nel proprio appartamento.

Katherine ha affermato di avere intenzione di continuare ad accettare aiuto anche quando avrà dei figli. “L’importante è avere un grande sistema di supporto, una famiglia e una comunità“, ha dichiarato, sottolineando come ci voglia una sorta di gruppo di supporto per crescere i bambini, e ci voglia lo stesso anche per avere un cane, con le responsabilità che ne conseguono.

Impostazioni privacy