Natale. Il miglior regalo per i vostri cuccioli! Di una bontà esagerata

Il Natale sta per arrivare, perché non renderlo speciale anche per il tuo amico a 4 zampe? Ecco il regalo perfetto per lui

Il Natale è un periodo davvero super amato e atteso: l’atmosfera magica, i lunghi pranzi di famiglia e, soprattutto… i regali sotto l’albero! Gli amanti degli animali sicuramente riserveranno un piccolo pensiero anche per i loro pelosetti: se quest’anno siete a corto di idee, vi forniamo qualche spunto interessante “da leccarsi i baffi”…

cani e regali di natale
Foto da Canva

Ebbene sì, Babbo Natale quest’anno ha pensato proprio a tutti, anche ai nostri amici a 4 zampe. E qual è il modo migliore di dedicar loro un pensiero se non prendendoli per la gola?

A darci un nuovo spunto per il regalo di Natale per i nostri cuccioli è Dogg Star, pasticceria artigianale specializzata in delizie per cani e gatti. La loro offerta prevede centinaia di torte e dolci, dalle più classiche a quelle più buffe e personalizzate.

In particolare, in occasione delle imminenti festività natalizie, vi consigliamo alcune loro proposte a tema più simpatiche e golose!

Ecco il regalo di Natale perfetto per i vostri pelosetti

il Natale assieme è il miglior regalo che potessi ricevere”: questo il dolce testo del bigliettino che accompagna il golosissimo bauttone. Ma cos’è effettivamente questa delizia che farà andare fuori di testa i vostri amici a 4 zampe? Ve ne parliamo scorrendo in basso…

bauttone
Foto da doggstar.it

Come si può evincere dal suo nome, il bauttone è un panettone formato mini pensato esclusivamente per i vostri cani: lo troverete sul sito della pasticceria nei gusti maiale, cozze e carrube bio.

Qual è la particolarità del bauttone? Sicuramente il suo impasto, soffice e delicato, del tutto simile a quello del panettone tradizionale. A differenza di quest’ultimo però, farcito con l’uvetta, il bauttone presenta al suo interno delle bacche di Goji raccolte in Tibet.

Per chi, invece, volesse proprio deliziare il proprio cucciolo con il classico pacco regalo, dovrà sicuramente optare per la Strenna Natalizia, sempre firmata Dogg Star. Al suo interno, si potranno trovare numerosi dolcetti fatti apposta per i nostri amici a 4 zampe.

Nel pacco è presente, ovviamente, un bauttone, accompagnato da un frollotto “merry christmas”, 2 biscotti natalizi, a forma di albero e pupazzo di neve e un pacco di biscotti can di stelle (220 g). E non è finita qui.

All’interno della Strenna, potrete trovare anche 3 Drink Rebis assortite, prima bevanda energetica per cani in Italia e un dolce bigliettino d’auguri per i vostri adorati cucciolotti!

 

Impostazioni privacy