Bambino muore a seguito di un’aggressione di un cane

In Australia un bambino è morto dopo essere stato sbranato da un cane in un motel. Ecco cosa è successo.

Bambino muore morso da cane
Bambino muore dopo essere stato morso da un cane. Foto by Pixabay.

Può succedere che ci siano anche segnalazioni di attacchi da parte di cani a persone o altri animali. Nel migliore dei casi, alle persone coinvolte non accade nulla di più se non avere qualche graffio e un trauma per il grosso spavento, ma in alcuni casi, purtroppo questi attacchi sono stati fatali.

Quando poi ad essere attaccati sono proprio dei bambini allora la vicenda diventa ancora più triste.

In questo articolo andremo a vedere cosa è successo a un bambino in Australia che purtroppo è rimasto vittima di un attacco di un cane.

Cane uccide un bambino in un motel

Cane uccide un bambino in un motel
Cane uccide un bambino in un motel. Foto by Pixabay

È successo in Australia, purtroppo l’evento tragico è accaduto a un bambino. È morto dopo essere stato morso da un cane nel New South Wales centro-occidentale, in Australia.

A dire cosa è successo è stata la polizia del Nuovo Galles del Sud in un comunicato. A quanto pare i servizi di emergenza sono stati chiamati in un motel di Grenfell Road intorno alle 10:20 di martedì mattina.

I servizi di emergenza sono stati chiamati per la segnalazione di un bambino di 2 anni che aveva riportato gravi ferite.

Così, gli agenti di polizia del distretto di polizia di Chifley sono stati inviati sul posto. Però una volta arrivati sul posto hanno saputo che il bambino era già stato portato al Cowra Hospital.

Poi però il bambino, in seguito, è stato trasportato in aereo al Westmead Hospital di Sydney. Purtroppo, è stato tutto vano perché il bambino è deceduto poco dopo.

La polizia ha mandato degli agenti specializzati per esaminare l’area e ha allestito la scena del crimine. Le indagini sono in corso e il medico legale sta preparando un rapporto sulla morte del bambino.

Sono due i cani sequestrati e mesi al sicuro dal Comune. A quanto pare il bambino aveva 2 anni e le ferite riportate sono al collo e al volto.

Secondo quanto dichiarato dal sovrintendente Bob Noble del distretto di polizia di Chifley, non si sa ancora se madre e figlio fossero ospite al motel quando è avvenuto l’attacco.

“La madre del bambino era sconvolta, come si può immaginare”, ha detto Noble. “C’erano sicuramente due cani sulla scena, ma non è chiaro quale ruolo abbiano avuto uno o entrambi i cani”.

Impostazioni privacy