Codie era convinta che il cane fosse morto ma poi… succede l’incredibile!

Codie Hutton è una donna di 26 anni che ha subito una vicenda straordinariamente drammatica e… con un finale inatteso.

Lo scorso 5 novembre, infatti, la donna si è resa conto di non avere più il suo amato cane, Maisie. Ha dunque cercato invano il suo pet tutta la notte con l’aiuto dei volontari di un gruppo locale di cani scomparsi.

codie
Codie per giorni ha temuto per la vita del suo cane…

I suoi peggiori timori, purtroppo, sono stati confermati quando i resti di un cane sono stati trovati due giorni dopo su una strada nelle vicinanze.

Credeva che il cane fosse stato investito, e invece…

Codie si è recata in lacrime sul luogo dell’incidente per raccogliere il corpo di Masie, sicura che si trattasse dell’amato cagnolino grazie ai particolari segni di riconoscimento sulla coda e sulle zampe.

codie
Codie e il suo tenero cagnolino si sono ritrovati!

Tuttavia, mancava la conferma ufficiale: il veterinario che ha esaminato i resti del cane non è infatti riuscito a trovare il microchip identificativo di Masie, suggerendo che avrebbe potuto trattarsi di una volpe, a causa della forma delle zampe.

Codie, però, era ancora convinta che si trattasse di Maisie, ritenendo che il microchip potesse essere stato staccato dal corpo del suo animale in seguito a una collisione con un’auto o un camion. Dopo aver portato il corpo del cane a casa, lo ha avvolto nella lettiera e lo ha seppellito, insieme a una foto del pet e del figlio Taylen.

Il destino, però, aveva riservato per Codie una incredibile sorpresa: due giorni dopo l’accaduto cominciarono ad arrivare degli avvistamenti di Maisie. Quindi, il cane è stato finalmente riconosciuto nel giardino di una coppia di anziani che, per impedire che scappasse di nuovo, ha ben pensato di chiudere il cancello.

Codie è subito corsa sul posto del ritrovamento e ha abbracciato commossa il proprio cagnolone, nella speranza di dimenticare il brutto accaduto!

Impostazioni privacy