I+Basciagoni+allargano+la+famiglia+ma+%C3%A8+subito+polemica
newscaniit
/2022/11/26/i-basciagoni-allargano-la-famiglia-ma-e-subito-polemica/amp/

I Basciagoni allargano la famiglia ma è subito polemica

Published by

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano appassionano sempre un sacco di persone con il loro amore, ma l’ultima decisione ha fatto discutere

Sono noti a tutti come i Basciagoni e, dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, hanno appassionato in moltissimi per via del loro amore forte ed appassionato: i ragazzi, infatti, sembrano fare sul serio e paiono davvero intenzionati a costruire un futuro insieme. Una piccola dimostrazione è stata già data e te ne parliamo scorrendo in basso…

Foto da Instagram @sophiecodegoni

Ebbene sì, gli ex gieffini hanno deciso di allargare la loro famiglia con un dolce pelosetto! A rendere nota la decisione è stata proprio Sophie, che ha mostrato in un reel il momento dell’incontro con la piccola BB, passo dopo passo.

È proprio questo il particolarissimo nome che i ragazzi hanno scelto per la loro chihuahua, un tenerissimo esemplare dal pelo corto e candido, con qualche macchia più scura vicino alle grandi orecchie.

La loro decisione però ha suscitato non poche perplessità nei loro follower che, prontamente, hanno commentato il video postato dall’influencer…

Basciagoni: ecco cosa non ha convinto i fans

Come già anticipato, Sophie ha mostrato ai suoi seguaci ogni attimo di quel momento: in molti, dunque, hanno notato che la ragazza e il suo compagno hanno scelto di acquistare il 4 zampe da un negozio, specializzato solo ed esclusivamente in chihuahua. Una decisione che non è piaciuta proprio a tutti…

Moltissimi hanno espresso la loro opinione sotto al video postato dalla ragazza, sostenendo che non fosse un buon esempio da parte di due personaggi così in vista acquistare un cane.

Ci sono, infatti, numerosi 4 zampe in canile che necessitano di trovare una casa e dei padroni in grado di amarli come meriterebbero: per questo motivo, molta gente ha fatto notare ai Basciagoni che avrebbero potuto scegliere la via dell’adozione.

Inoltre, tantissimi utenti sono insorti sul web in merito alla scelta di acquistare un cucciolo da un negozio, pratica che in moltissimi condannano fortemente al giorno d’oggi.

Hanno affermato che non sarebbe giusto tenere gli animali in “gabbie di plastica” e sceglierli proprio come se fossero davanti ad borsa o a un paio di scarpe. Che ne pensi, dunque, di questo gran polverone?

Greta Del Prete

Nata a Bari e laureata in Fashion Styling and Editing allo IED di Roma. Specializzata in copywriting e grafica, lavora nella comunicazione a 360 gradi e ha una passione smodata per il mondo pet, in particolare per i cani. Ha intrapreso la collaborazione con news.cani.it con grande entusiasmo vista la possibilità di coniugare al massimo lavoro e passione.

Recent Posts

Guida alla scelta del cucciolo di barboncino toy

Acquistare un cucciolo di barboncino toy è un momento emozionante, ma richiede grande attenzione, soprattutto…

2 mesi ago

Vendere un cane all’estero come fare e regolamentazioni

La vendita di cani all’estero è legale, a patto che si seguano regole ferree e…

3 mesi ago

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

1 anno ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

1 anno ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

1 anno ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

1 anno ago