L’ex di Belen non ci sta “Un cane non è come un figlio”

Antonino Spinalbese sta facendo parlare molto di sé al GF Vip: un recente confronto con l’inquilina Oriana ha scatenato una grande polemica

Le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si fanno sempre più burrascose ed intricate. Protagonista assoluto di quest’edizione è sicuramente l’hair stylist Antonino Spinalbese: a far parlare molto è stato il suo rapporto con l’influencer Oriana Marzoli, che, negli ultimi giorni, ha preso una piega decisamente molto strana

spinalbese gf vip
Foto da Instagram @antospin

Se in un primo momento si pensava che l’ex di Belen Rodriguez fosse preso da Ginevra Lamborghini, l’arrivo di Oriana ha decisamente scombussolato tutto: poco dopo l’entrata in Casa della venezuelana, infatti, i due hanno instaurato un rapporto molto speciale.

Nel giro di pochissimi giorni, i gieffini hanno iniziato a flirtare, al punto da scambiarsi importanti effusioni sotto le coperte di notte. Altrettanto repentinamente, però, tutto è cambiato e il fuoco che era divampato così forte si è immediatamente spento.

Il motivo? A quanto pare, una frase che la ragazza ha pronunciato in un momento un po’ più profondo…

GF Vip, tutto sulla polemica tra Antonino ed Oriana

In diverse occasioni, l’hair stylist sembra ammutolirsi e perdere vitalità: il motivo è la grande mancanza che talvolta prova nei confronti di sua figlia Luna Marì, avuta proprio dalla Rodriguez. Proprio in un momento di questo tipo, la Marzoli ha cercato di stargli vicino ma è in questo momento che ha compiuto (a detta di molti) un clamoroso e fatale errore

Antonino era triste per la lontananza da sua figlia e ha deciso di confrontarsi con l’influencer che, per cercare di tirarlo su, ha ammesso di comprenderlo, facendo un paragone che non è passato inosservato: “Anche a me manca tantissimo il mio cane”.

Un parallelismo che il gieffino non ha per nulla gradito, tant’è che è proprio da quel momento che ha scelto di prendere le distanze dalla ex fiamma. Parlando con alcuni inquilini poi ha convenuto con loro circa l’incapacità della ragazza di comprendere la profondità di un legame genitoriale, definendola così troppo superficiale.

In molti sul web però hanno compreso le ragioni della Marzoli che, forse anche a causa della sua difficoltà con la lingua italiana, non è riuscita ad esprimersi al meglio. Tanta gente poi ama i suoi amici pelosi come se fossero dei veri e propri figli dunque, seppure in momento inopportuno, la ragazza ha espresso un sentimento che in molti comprendono e provano tutti i giorni.

E tu cosa ne pensi di questa faccenda?

Impostazioni privacy