Addio alla star di TikTok. Ha reso felici milioni di persone

Tra i cani VIP più in vista degli ultimi anni, Noodle era sicuramente uno dei più amati in tutto il mondo.

Il cagnolino era infatti diventato una celebrità: un carlino che, in compagnia del suo padrone, era finito con il diventare una sorta di presenza fissa sul social network, con numerosi video visti da milioni di persone.

cane
Noodle è morto all’età di 14 anni lasciando grande tristezza tra i suoi fan

A Noodle, in particolare, era stato riconosciuto il merito di aver allietato tantissime persone nel periodo più duro della pandemia da Covid-19: con i suoi video simili a un oroscopo, aveva infatti strappato un sorriso a ben più di qualcuno…

Muore Noodle, il cane che prevedeva il futuro

Noodle aveva raggiunto la celebrità su TikTok con i suoi video quotidiani “ossa o non ossa“, in cui prevedeva il futuro…a modo suo.

cani
Il cane Noodle aveva un modo molto particolare per predire il futuro

Il proprietario del carlino, Jonathan Graziano, metteva infatti il cane su un letto e, se rimaneva in piedi, per lui era un “giorno delle ossa“, ovvero un giorno in cui le cose andranno per il verso giusto – un momento per fare tutte le cose che si ha di solito paura di provare. Nel frattempo, un “giorno senza ossa” era un giorno in cui, semplicemente, bisognava limitarsi a prendersi cura di sé.

Annunciando la notizia della morte di Noodle sui social media sabato, Jonathan – visibilmente commosso – ha raccontato gli ultimi istanti di vita del carlino, condividendo tutta la sua tristezza ma, nel contempo, incoraggiando tutti i follower a ricordarlo con un sorriso. “Ha vissuto 14 anni e mezzo, che è più o meno il tempo che puoi sperare che un cane possa vivere. E ha reso felici milioni di persone”.

Impostazioni privacy