Quando anche il cane ha il suo ruolo nel fare l’albero di Natale

Numerosi sono i cani che partecipano attivamente alle festività natalizie con i loro padroni: molto spesso accade anche nel mondo vip…

Spesso e volentieri chi possiede un 4 zampe lo coinvolge nella propria vita a 360 gradi: per quanto, infatti, i pelosetti non riescano a comprendere l’avvicinarsi del Natale, i loro padroni non riescono a fare a meno di condividere con loro l’atmosfera magica di questo periodo. Una pratica talvolta comune anche tra i vip…

cane natale
Foto da Canva

Una donna di spettacolo particolarmente affezionata al suo amico a 4 zampe è la meravigliosa Filippa Lagerback: la showgirl, presenza ormai fissa a Che Tempo che Fa, non fa mai mancare ai suoi seguaci la condivisione di piccoli attimi d’amore con la sua famiglia.

La donna, infatti, posta spesso sulle sue pagine social scatti in compagnia di suo marito, il conduttore Daniele Bossari, e la loro bellissima figlia Stella. Allo stesso modo, Filippa non manca mai di condividere momenti con il dolcissimo Whisky, il cane di famiglia, di razza cocker spaniel.

Ecco cosa ha condiviso la valletta in occasione dell’avvicinarsi delle festività…

I vip festeggiano il Natale coi loro pelosi: ecco un esempio

Come è ben noto, i primi giorni del mese di dicembre sono sempre un’occasione per riunirsi e addobbare l’abitazione con decorazioni natalizie, proprio in vista della ricorrenza. Una pratica che Filippa e famiglia non hanno potuto fare a meno di rispettare e condividere con i loro follower...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

La showgirl ha così pubblicato uno scatto (che ti mostriamo in alto) dove protagonisti assoluti sono Daniele, Stella e… il piccolo Whisky!

Come ha chiarito Filippa, in casa Bossari la tradizione vuole che il puntale spetti proprio a Stella e Daniele. Per avvalorare il tutto, ha anche condiviso con gli utenti un tenero scatto di diversi anni fa, che li ritraeva nella stessa circostanza.

La new entry di quest’anno è proprio il dolce Whisky, che ha partecipato al gesto con i suoi umani ed è stato così immortalato con loro nello scatto dalla Lagerback. Non è la prima volta però che Filippa ha coinvolto il pelosetto in una “ricorrenza”.

Anche in occasione di Halloween, ad esempio, la showgirl ha vestito il cagnolino da fantasma, ricoprendolo con un lenzuolo dove erano visibili soltanto gli occhi e il naso. Il video, postato sul web, ha intenerito proprio tutti.

E tu hai fatto l’albero con il tuo pelosetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy