Riconosci questo cane? La sua padrona è molto nota e… si assomigliano molto!

Questo dolce cagnolino appartiene ad una nota cantate e personaggio televisivo: inoltre, in alcuni scatti, sembrano anche molto simili

Continuiamo con un nuovo appuntamento della compilation cani somiglianti al loro umani. Il musetto protagonista di oggi è davvero molto famoso: la sua mamma, infatti, da diversi mesi presenzia in TV ed è davvero molto amata dal pubblico di Mediaset. Ti mostriamo lo scatto del 4 zampe nella foto in basso: considerato che somiglia abbastanza alla sua mamma, chi pensi possa essere?

cane di arisa
A chi appartiene questo cane? La sua padrona è molto famosa (news.cani.it)

Questo simpatico maltese non è un musetto ordinario: la sua mamma, infatti, è una cantante più capaci e valide nel nostro Paese. La sua voce soave, infatti, ha stregato grandi e piccini e le sue canzoni sono delle vere e proprie poesie. La sua carriera, però, non si è limitata solo alla musica in senso stretto.

L’artista, infatti, ha anche partecipato e vinto Ballando con le Stelle e ha dimostrato di essere anche un’abile danzatrice. Attualmente, invece, è impegnata come professoressa di canto nel nel noto talent show Amici di Maria De Filippi.

Hai capito quindi chi è la mamma di questo cucciolotto?

Ecco a chi appartiene questo simpatico cucciolo

Ti diamo ancora un piccolo indizio: ora la cantante è mora e la somiglianza col suo peloso non è proprio così evidente, ma chi la ricorderà bionda sicuramente avrà capito in un batter d’occhio. Scorri in basso per scoprire finalmente la soluzione al nostro indovinello

arisa e cane
A chi appartiene questo cane? La sua padrona è molto famosa. Foto da Instagram @arisamusic (news.cani.it)

Ebbene sì, stiamo parlando dell’inimitabile Arisa! La cantante, in questo scatto, presenta dei colori molto simili al suo musetto: il super biondo dei capelli, infatti, riprende un po’ qualche sfumatura del manto sbarazzino del cucciolo.

L’artista ha un amore spassionato per gli animali e possiede ben due maltesi, noti a tutti come Titti Verdura e Nino Meringa. Due nomi davvero inusuali, ma che sono stati scelti dalla cantante per una ragione per chiara.

La femminuccia, infatti, è una grande amante delle verdure, tant’è che in passato mangiava solo quelle. Il maschietto, invece, presenta una colorazione così particolare che ricorda a tratti il noto dolce fragrante.

Arisa ama davvero molto i suoi amici pelosi perché le hanno insegnato davvero molto: la rigida routine che i cuccioli devono compiere ogni giorno, infatti, le ha fatto capire quanto sia importante prendersi cura di sé stessi e delle proprie abitudini.

Impostazioni privacy