Cane+si+rifiuta+di+salire+in+auto%3A+il+video+diventa+virale
newscaniit
/2022/12/28/cane-rifiuta-salire-auto-video-virale/amp/
Curiosità

Cane si rifiuta di salire in auto: il video diventa virale

Published by

Un simpatico cane davvero molto testardo si rifiuta di salire in auto, ma andiamo a vedere il video che ha fatto divertire il web.

Cosa c’è di più divertente di un cane che non vuole ascoltare i suoi padroni? I video di cani che hanno la testa dura e non stanno a sentire i padroni sono diventati un fenomeno virale su Internet.

Cane che si rifiuta di salire in auto (news.cani.it). Screenshot del video.

In questo articolo andremo a vedere uno di questi video esilaranti. È bene ricordare però che i proprietari dovrebbero cercare di gestire le situazioni di disobbedienza e se non riescono possono cercare aiuto professionale se necessario.

Questo perché in determinate situazioni è di vitale importanza che il cane obbedisca, per la sua sicurezza e quella degli altri. Ad esempio, se un cane sfugge al guinzaglio e corre verso un luogo pericoloso come la strada è bene che obbedisca al comando di fermarsi e tornare da te e che cammini al tuo fianco.

Il video del cane che si rifiuta di salire in auto

Il video di cui andiamo a parlare è diventato subito virale e ha ricevuto oltre 1,5 milioni di visualizzazioni, quasi 50 mila like e centinaia di commenti.

Il cane nel video è vizsla, ovvero, un bracco ungherese che si rifiuta di saltare in auto. La sua mamma umana tenta di farlo salire in auto in tutti i modi, poi si arrende e lo prende in braccio.

Questa clip ha fatto impazzire gli utenti e le marachelle del cane sono diventate subito virali sui social media.

La proprietaria del cane sta su TikTok con il nome utente Lucyhawkins4 e la vediamo cercare di convincere il cane che sta seduto fuori dall’auto. Lui si rifiuta di saltare nel bagagliaio dell’auto, dove lo aspetta un altro cane, finché la padrona non lo prende in braccio e lo fa salire.

E anche quando sta nel bagagliaio non è molto convinto della cosa… la sua espressione dice tutto! Nella didascalia del video leggiamo: “Questo video non mi farà mai mancare le risate“.

Alcuni commenti più divertenti come quello dell’utente6799762153285 che ha detto: “Sento il tuo dolore haha, sono solo i vizsla che non vogliono andare a casa? La mia salta senza problemi per andare a fare una passeggiata, ma odia tornare a casa”.

Un altro utente, jon.spickett, ha commentato: “Anche suo fratello/sorella [si sta] chiedendo cosa diavolo stia succedendo!!!”. Helen ha espresso ironicamente il probabile pensiero del cane: “Sono io a dire quando la passeggiata è finita, non tu”.

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

11 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

11 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

11 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

11 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

11 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

11 mesi ago