Cane poliziotto riceve un regalo: il web impazzisce per il video

Il cane poliziotto che ha appena ricevuto un regalo rallegra tutti gli spettatori per le feste! Guardiamo insieme questo simpatico video.

Per anni, i cani poliziotto sono stati utilizzati per aiutare nelle operazioni di ricerca e soccorso, rintracciare i criminali o droga e fornire una preziosa protezione per gli agenti sul campo.

Questi cani sono fondamentali in tante situazioni e sono molti i cani poliziotto ad essere dei veri e proprio eroi.

Cane poliziotto con regalo
Cane poliziotto riceve un regalo (news.cani.it). Screenshot del video.

In questo articolo, andiamo a vedere un simpaticissimo cane poliziotto che in pausa dal suo importante lavoro riceve un gradito regalo.

Ecco il video del cane poliziotto

Il fatto è avvenuto nella Great Hall della Union Station di Chicago. Lì per le feste natalizie è stato messo un enorme albero di Natale che ovviamente è stato anche riempito dei vari e classici addobbi e luci.

Proprio nei pressi di questo è accaduto qualcosa sotto gli occhi di Caitlin Springer e altre persone che erano lì presenti. Il protagonista del fatto è proprio uno dei dipendenti più simpatici della stazione.

Caitlin Springer stava attendendo il suo treno e si trovava proprio nella Great Hall insieme ad altre persone. Tutti quanti, come in genere accade, stavano aspettando il treno distraendosi sullo smartphone. Pi è accaduto qualcosa che ha attirato la loro attenzione.

@youaclowndawg

nobody deserves it more #fyp #policedog #christmas #cute #iwanttopethimsobad

♬ Sleigh Ride – Ella Fitzgerald

Caitlin all’improvviso ha sentito ridere e, come tutti gli altri, ha alzato lo sguardo per capire da chi provenisse la risata. Così ha visto che davanti a loro c’era un cane della polizia della stazione e il suo conduttore.

Caitlin ha raccontato a The Dodo che “Il cane saltava con un giocattolo che aveva appena ricevuto dall’agente. Tutti hanno iniziato a ridere e a sorridere e hanno staccato gli sguardi dai telefoni per godersi questa bellezza. Sembrava che ci fosse una gioia condivisa da tutti i presenti nella stanza che guardavano il cane”.

Il cagnolino felice ha donato a tutti i presenti un momento di vera gioia e questo è importante non solo perché è Natale, ma anche perché molto di quelle persone sicuramente erano stressati per gli spostamenti.

“È stato così divertente vedere quello che dovrebbe essere un serio cane poliziotto con il fiuto per le bombe che salta in giro e gioca con il suo giocattolo. Questo momento era troppo bello. Anche l’agente si è sforzato di non cedere e di non scoppiare a ridere, il che ha reso il tutto ancora più bello”, ha detto Caitlin. “Vedere questo cane e sentire la gioia condivisa è stato davvero edificante”.

Impostazioni privacy