Quando si dice che i gatti scelgono i loro padroni sarà vero? Ce lo spiega Alessandro Borghese

Alessandro Borghese ha una grande passione e non parliamo della cucina: non riesce a vivere senza i suoi 3 gatti! Te li presentiamo noi…

Tutti conoscono, anche solo per sentito dire, il nome dell’inimitabile Alessandro Borghese: parliamo di uno degli chef più conosciuti in Italia, non solo per le sue innegabili capacità in cucina, ma anche per aver fondato il format Quattro Ristoranti, seguito ogni giorno in TV da migliaia di telespettatori

alessandro borghese
Tutto sui bellissimi gatti di Alessandro Borghese (news.cani.it). Foto da IG @borgheseale

Figlio della incredibile attrice Barbara Bouchet, Borghese è riuscito a costruirsi una carriera degna di nota, facendo leva solo ed esclusivamente sulla sua abilità in cucina, ma anche sulla sua personalità solare e carismatica.

Ma cosa si sa effettivamente sulla vita privata dello chef più simpatico che ci sia? In realtà non molto, essendo lui estremamente riservato e molto legato alla sua privacy. Una cosa però è certa: lo chef è un grandissimo amante degli animali, in particolare dei gatti!

Ed è proprio lui a presentarci i suoi tenerissimi felini, protagonisti assoluti della sua vita quotidiana e non solo….

Alessandro Borghese è un cat lover: tutto sui suoi tre mici

Borghese è completamente appassionato della razza exotic shorthair, tanto da aver accolto in casa sua ben tre diversi esemplari: i piccoli Tokyo, Crystal e Savannah. A presentarli al pubblico ci ha pensato proprio il noto chef, che ha postato degli scatti in compagnia dei suoi mici (che ti mostriamo in basso)…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tokyo Borghese (@tokyoborghese)

Il primo ad aver varcato la soglia di casa Borghese e ad aver conquistato il cuore del cuoco è stato Tokyo. Il “primogenito” ha subito intenerito il cuore dei follower grazie al suo dolcissimo musetto schiacciato (tipico della razza) e le meravigliose sfumature aranciate.

Lo stesso Borghese si è così appassionato al suo micio che non solo ha aperto un profilo IG completamente dedicato a lui (@tokyoborghese), dove mostra alcuni momenti della loro vita quotidiana, ma ha anche deciso di aprire le porte ad altri due felini della medesima razza.

La secondogenita, infatti, è Crystal che, a differenza di Tokyo, ha un manto morbido e sui toni del grigio. Ultima, ma non per importanza, è Savannah che, a sua volta, presenta un pelo scuro, tra il nero e il marrone.

Il profilo social, dunque, non è più solo per Tokyo ma mostra quotidianamente “le gesta” dei tre cucciolotti in compagnia del loro dolce papà.

Impostazioni privacy