La frase di una Gieffina indigna il web: ecco cosa ha dichiarato

Una nota concorrente del GF Vip ha pronunciato una frase abbastanza controversa e il web ha subito detto la sua: ecco cosa è successo

La corrente edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere: i gieffini di quest’anno, infatti, sono tutti particolarmente forti ed esuberanti, tant’è che polemiche e litigi sono letteralmente all’ordine del giorno. A far parlare, in particolar modo, è una delle coppie più discusse di quest’edizione…

discorso cani gfvip
Gieffina la spara grossa: ecco cosa ha dichiarato (news.cani.it)

La coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, infatti, non è immune da questa tipologie di dinamiche: per quanto ci sia una forte attrazione reciproca, i caratteri dei gieffini non sempre si incastrano perfettamente.

Per questo motivo, spesso e volentieri nascono forti litigi tra loro e, se in un primo momento sembra sempre che debbano separarsi per sempre, tutt’un tratto finiscono sempre per riavvicinarsi e fare pace.

L’ultima dichiarazione della Fiordelisi nei confronti del fidanzato, però, non ha lasciato indifferente il web. Ecco cosa ha affermato…

GF Vip, le parole di Antonella Fiordelisi scatenano il web: ecco cosa ha detto

Molti coinquilini della coppia hanno le idee chiare: il carattere vulcanico dell’influencer sovrasta di gran lunga quello del suo fidanzato, motivo per cui non hanno esitato a definirlo “il suo cagnolino”. Forse colpito da questo punto di vista, il ragazzo ha scelto di allontanarsi nuovamente da Antonella ma, in un momento di chiarimento, lei gli ha riferito questa frase…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

La ragazza, fondamentalmente, senza volerlo ha fatto una piccola gaffe: probabilmente, con il termine “cagnolino”, Antonella ha pensato ad un cucciolo piccolo, indifeso e incapace di reagire. Concetto sicuramente condiviso anche tra i coinquilini della coppia.

In qualche modo, per confutare la loro tesi, l’influencer ha paragonato invece Donnamaria ad un pitbull, facendosi forza sull’opinione spesso condivisa che questa razza sia particolarmente forte e potente.

Il web si è letteralmente scatenato: in tantissimi, hanno “affossato” la ragazza sostenendo che il pitbull è comunque un cane, quindi non ci sarebbe alcuna differenza rispetto a quanto affermato dagli inquilini.

D’altra parte, tanti altri hanno sostenuto di smettere di parlare di cani in quanto “sono meglio e anche più intelligenti”. Per non citare di chi ha sottolineato quanto il pregiudizio relativo a questa razza sia anche troppo presente e si dovrebbe definitivamente sdoganare.

Impostazioni privacy