Te lo saresti immaginato dalla famosa cantante? Un grande coraggio da parte sua

La nota artista uscita da Amici ha dimostrato di avere molto a cuore gli animali: il suo ultimo gesto, infatti, non lascia più dubbi

Numerosi sono ormai i personaggi pubblici che rendono note le loro personali “battaglie” in campo sociale per sensibilizzare il proprio seguito e magari coinvolgerli nell’impresa. E’ il caso di una cantante molto famosa che, per via del suo grande amore per gli animali, ha compiuto molti gesti degni di nota per aiutarli…

cantante ama cani e gatti
La nota cantante adora cani e gatti: il suo ultimo gesto lo testimonia (news.cani.it)

L’artista è nata in Liguria e sin da bambina è stata abituata a condividere il tetto con uno o più 4 zampe. Anche attualmente, infatti, tra un impegno e l’altro, riesce sempre a trovare il tempo per i suoi amici pelosi, un cane e un gatto.

D’altronde, anche tanti piccoli segnali possono farci comprendere il valore che gli animali hanno nella sua vita: ad esempio, sul collo ha un tatuaggio che ritrae un gattino con la coda tutta attorcigliata.

L’ultima azione che ha fatto poi coinvolge addirittura la sua vita artistica: ecco di costa stiamo parlando…

Annalisa stravede per loro: ecco come lo ha dimostrato

La cantante Annalisa detta Nali ha un amore per gli animali che va oltre qualsiasi forma di immaginazione. Nell’intervista a Il Corriere della Sera, infatti, ha rivelato di aver permesso ad un cagnolino del Rifugio Canile Gattile di Milano di partecipare al video del singolo Avocado Toast. Ecco cosa ha dichiarato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Perché dunque ha scelto la dolce Darby per il video della sua canzone? L’artista ha ammesso che la sua presenza simboleggia l’intimità della sua famiglia,  dove gli animali sono sempre stati i benvenuti.

La pelosetto rappresenta poi tutto il Parco Canile di Milano e vuole lanciare un messaggio: quello di stoppare la terribile pratica degli abbandoni e adottare sempre più randagi con amore e convinzione.

Nello specifico poi, Darby, oltre che aver conquistato subito il cuore di Annalisa, è portatrice di una storia molto importante: la cagnolina è stata in famiglia per alcuni anni, poi è stata portata in canile per via di una situazione difficile.

Una pratica che dovrebbe non ripetersi più, anche se Darby non simboleggia solo questo: lei incarna anche i cani anziani, spesso mai considerati, ma che potrebbero donare un amore senza eguali a chi sceglie di donar loro l’amore che meritano.

Gestione cookie