Fotografa strano animale: non crederai ai tuoi occhi

Una donna cattura in foto una strana “palla di pelo” che cerca di nascondere la sua identità! Vediamo di chi si tratta!

Chi è che oggi quando incontra per strada qualcosa di insolito non lo fotografa o fa un video? Con gli smartphone non è un problema immortalare velocemente un momento.

Per questo motivo il web è pieno di video curiosi e divertenti non solo di persone, ma anche di animali catturati in momenti teneri o mentre compiono azioni buffe.

Castoro nella neve
Scopri quale animale si cela nella foto (news.cani.it). Foto by Taylor Borth.

La foto che vedete è stata scattata osservando gli animali locali e la figura impressa nell’immagine è davvero strana! A quale animale potrà mai corrispondere questa strana palla di pelo? Andiamo a scoprirlo insieme!

Ecco quale animale si cela nella foto

Ci troviamo in Canada e a scattare la foto è stata Taylor Borth che stava in un parco proprio per riuscire a osservare la fauna locale e immortalarla mentre giocava con la neve che ricopriva tutto.

Ovviamente, è riuscita a capire di che tipo di animali si trattasse, ne ha riconosciuti la maggior parte fino a quando non ha scattato una foto in cui non riusciva a identificare l’animale.

La schiena soffice ricoperta di pelo che vediamo in foto sembra proprio una palla di pelo ferma lì senza che si possa vedere la testa o le zampette.

Così Taylor ha postato la foto online nella speranza che potesse portare un po’ di gioia alle persone. Ha poi riferito a The Dodo: “A quanto pare la gente ha pensato che la mia foto fosse divertente”.

Castoro su tronco
Fotografa strano animale: era un castoro (news.cani.it). Foto by Taylor Borth.

Ovviamente, non è poi stato così difficile capire di chi si trattasse, infatti, era: un piccolo castoro dispettoso. Lui e un suo amico si stavano solo divertendo, semplicemente, facendo cose da castori.

Quello che è certo è che hanno regalato a Taylor e a tutti noi una bella risata e tanto divertimento.

“Non si sono preoccupati di me e mi hanno lasciato avvicinare a un paio di metri”, ha detto Taylor. “Li ho immortalati tre settimane fa mentre rosicchiavano un albero”.

In generale, i castori sono degli ottimi soggetti per chi li fotografa, si immortalano mentre stanno su tronchi o nella neve. Ma evidentemente questo castoro era stanco dei tanti paparazzi che cercano di fotografarlo e così ha deciso di “dargli la schiena” e mostrare una posizione insolita per celare la sua identità!

Scherzi a parte, è divertente vedere come questi animali possono sempre continuare a sorprendere con degli scatti fatto osservandoli nella vita quotidiana.

Impostazioni privacy