I+gatti+non+sono+mai+abbastanza+comodi%26%238230%3B+puoi+migliorare+la+loro+vita+cos%C3%AC
newscaniit
/2023/03/14/i-gatti-non-sono-mai-abbastanza-comodi-puoi-migliorare-la-loro-vita-cosi/amp/
Curiosità

I gatti non sono mai abbastanza comodi… puoi migliorare la loro vita così

Published by

Sapevi che esistono infiniti prodotti per migliorare il benessere del tuo gatto? Vi parliamo nel dettaglio delle ultime novità in tal senso

I gatti, si sa, sono degli animali estremamente forti ed indipendenti: raramente rendono palese di aver bisogno di qualcosa, certo è che non disdegnano la possibilità di stare sempre un po’ più comodi. Il mondo del pet shop ne è ben consapevole e si è attrezzato a dovere

I gatti non sono mai abbastanza comodi… puoi migliorare la loro vita così (news.cani.it)

È importantissimo sapere che i gatti, pur spesso dimostrando di essere in grado di provvedere autonomamente a sé stessi, non devono mai essere ignorati troppo o addirittura trascurati. A differenza da quel che pensano in molti, si abituano alla compagnia dei loro umani e talvolta gradirebbero anche dei momenti di condivisione.

O ancora, tantissima gente ritiene erroneamente che i gatti “si adattino” anche per quanto concerne la questione riposo. Proprio come per i cani, è necessario che abbiano un luogo comodo e confortevole per trascorrere al meglio le ore notturne (ma non solo). Ecco un simpatico gadget che potrebbe aiutarli a riposare al meglio…

Tutto sul cuscino per gatti: non sapranno più farne a meno!

Perché accontentarsi della cuccia quando esistono tantissime altre soluzioni che potrebbero aiutare Micio a trovare la posizione ideale per il suo riposo? L’ultima novità in tal senso sono i cosiddetti cuscini per gatti che, proprio come quello degli umani, si posizionano dietro la loro testa per farli star più comodi….

Cuscino per gatti: il tuo micio ne andrà matto! (news.cani.it) Screen da IG

Si tratta di un cuscino analogo a quello utilizzato per i viaggi lunghi, particolare non solo in quanto estremamente comodo e delicato sulla pelle, ma anche super resistente a graffi e morsi. 

È estremamente facile e veloce da gonfiare (anche se esistono in commercio in diversi materiali) e regolabile con cinturini o altre soluzioni. Può essere utile anche in caso l’animale abbia una ferita in via di guarigione.

Questo cuscino, infatti, consentirà a Micio di stare super confortevole senza rinunciare alla visibilità: chiaramente questo fattore è da considerare anche in base alla taglia scelta (su Amazon, ad esempio, troverete la guida completa).

Ed è proprio sulla nota piattaforma che potete trovarlo più facilmente, ad un modico prezzo di 14 euro: cosa state aspettando? È sempre un’ottima idea fare un regalo al proprio Micio!

Greta Del Prete

Nata a Bari e laureata in Fashion Styling and Editing allo IED di Roma. Specializzata in copywriting e grafica, lavora nella comunicazione a 360 gradi e ha una passione smodata per il mondo pet, in particolare per i cani. Ha intrapreso la collaborazione con news.cani.it con grande entusiasmo vista la possibilità di coniugare al massimo lavoro e passione.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

4 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

4 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

4 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

4 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

4 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

4 mesi ago