È il video più divertente che abbiate mai visto. Questi gatti fanno qualcosa di incredibile

Sapevi che i gatti possono dare enormi soddisfazioni? Basta cogliere al massimo le loro potenzialità e… svolgere qualche attività con loro!

I gatti sono tra gli animali domestici più diffusi in assoluto nelle case degli italiani: questo dovrebbe destare estrema felicità, tuttavia, in molti li scelgono sulla base del falso mito che, essendo estremamente solitari ed indipendenti, non hanno eccessiva necessità di interazione durante la giornata…

gatto fa sport
È il video più divertente che abbiate mai visto. Questi gatti fanno qualcosa di incredibile (news.cani.it)

Al contrario delle credenze di molti, anche i gatti hanno bisogno di condividere tempo con i loro padroni. Non è vero, infatti, che più stanno da soli, meglio vivono: al contrario, la regola sempre corretta è quella di rispettare le loro esigenze al massimo, cercando dunque di capirli ed osservarli quanto più possibile.

È solo dedicando ai nostri animali domestici il giusto tempo che riusciremo a costruire un rapporto sano con loro, basato dunque su rispetto reciproco e fiducia. Certi gatti, infatti, tendono ad essere molto più socievoli rispetto alla norma, motivo per cui dovrete sempre dedicar loro le giuste attenzioni. Come? Ecco un piccolo spunto che vi strapperà una risata…

Gatti sportivi: questo video vi farà morire dal ridere

I gatti, si sa, si sanno sempre far riconoscere per la loro incredibile agilità, che consente loro di compiere gesti ed azioni super snodate e fuori dall’ordinario. Questo padrone, ad esempio, ha trovato un’attività super divertente per i loro micetti, coniugando anche la passione per lo sport

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ted (@thehilarious.ted)

 

Non è affatto uno scherzo, ma è tutto vero: sui social girano spesso video che hanno per oggetto animali domestici in atteggiamenti buffi (diventando quasi sempre virali). In questo caso, un amabile padrone ha deciso di giocare col suo gatto a ping pong.

Come fa? Molto semplice: lui usa la canonica racchetta adibita allo sport, mentre il gatto si serve della sua zampetta… e della sua agilità! Non che la sfrutti in tutto il suo potenziale: a differenza del suo umano, che si sposta per cercare di colpire la palla, micio rimane seduto sul tavolo, assolutamente impassibile!

Insomma, roba da principianti per lui, abituato a compiere movimenti ben più intricati di così. La parte divertente, però, arriva alla fine del filmato, quando micio lancia involontariamente la pallina sulla fronte del suo amico, che assisteva al match lì nei pressi… a dir poco esilarante!

Impostazioni privacy