Tendi a fare spesso il bagnetto al tuo gatto ma non sempre il risultato finale ti soddisfa? Questo prodotto farà di certo al caso tuo
Sono sempre di più le persone che scelgono di aprire le porte della propria abitazione a uno o più animali domestici, in particolare cani e gatti. Allo stesso tempo, però, c’è chi bada molto al fattore igiene, motivo per cui cerca di mantenere al massimo l’ambiente pulito provvedendo con una toeletta quanto meno mensile…
I più impegnati solitamente ricorrono all’ausilio di toelettature per animali domestici, dove professionisti del settore si occupano del bagnetto e dell’asciugatura dei nostri amici a 4 zampe. Talvolta però, soprattutto per questioni economiche, si tende ad indirizzarsi verso il fai da te, ma non sempre con estremo successo.
I gatti, in particolare, sono molto delicati da lavare, motivo per cui spesso la pratica non risulta agevole per i loro umani. Qual è, dunque, la chiave per fare il bagnetto a Micio a casa senza stressarlo troppo? Vi mostriamo un interessante prodotto per l’asciugatura scorrendo in basso…
Quali sono i momenti più difficili per un gatto durante la toeletta? Indubbiamente il contatto con l’acqua che, di base, Micio non apprezza più di tanto, ma anche l’asciugatura. Il classico phone, infatti, tende spesso a spaventare i nostri amici pelosi per via dell’impetuosità del getto, ma anche del rumore. L’asciugatrice Petkit Airsalon potrebbe risolvere questo piccolo disagio…
Si tratta di un macchinario estremamente capiente (50x47x44) che offre comfort e aria fresca per asciugare micio post bagnetto. Al suo interno, infatti, possono entrare anche due gatti e posizionarsi più che comodamente stesi o seduti.
Il mezzo è ovviamente super sicuro, in quanto dotato di un sistema di protezione PTC e un sensore termico per scongiurare il rischio di ustioni e mantenere la temperatura stabile e costante. Se dovesse superare i 40°C, si spegne in automatico
Assicura, inoltre, un risultato finale migliore del classico phone per capelli, in quanto gli ioni negativi emessi nel vento riducono l’effetto crespo tipico del pelo di gatto, rendendolo dunque estremamente liscio e morbido.
Anche il rumore non sarà più un problema con l’asciugatrice Petkit, in quanto dotata di ventola silenziosa e di un condotto dell’aria altamente ottimizzato e di qualità. Infine, il flusso d’aria emesso dal macchinario emette una leggera brezza volta a placare l’ansia dell’animale.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…