Alcuni gatti non amano affatto volare, la storia di Brian ce lo dimostra

Non tutti i gatti amano spostarsi dal proprio territorio: qualcuno lo può sentire addirittura come un trauma, proprio come Brian…

Molti animali vivono certe emozioni in modo molto differente dagli esseri umani: questo in quanto possiedono alcuni sensi molto più sviluppati e questo può alterare (per così dire) la percezione di alcune situazioni. In particolar modo, molti gatti, ad esempio, non apprezzano molto volare...

AEREO GATTO
Alcuni gatti non amano affatto volare, la storia di Brian ce lo dimostra (news.cani.it)

I felini sono molto ancorati al loro territorio ed uno spostamento radicale, in certi momenti, può creare loro disagio o addirittura un trauma. La vicenda di Brian ne è un chiaro esempio ma, per fortuna, il tutto si è risolto nel migliore dei modi: vi spieghiamo di più su questa faccenda.

Come raccontato da 1News, ci troviamo sul volo JetBlue, negli Stati Uniti, quando l’equipaggio si accorge di un tenero felino vagare tra i sedili. Da lì a poco, l’annuncio della hostess: “Qualcuno ha perso un gatto grigio e bianco”. Di lì a poco, lo scatto di Brian, tenuto in braccio dall’assistente di volo, è diventato virale su Twitter…

Perso su un aereo: la storia di Brian

Vi mostriamo l’immagine che ha fatto il giro del web scorrendo in basso. Fortunatamente al felino non è successo nulla di male e, in poco tempo, è arrivata anche la versione ufficiale dell’accaduto: tutto frutto di un incredibile incidente

brian perso sull'aereo
Alcuni gatti non amano affatto volare, la storia di Brian ce lo dimostra (news.cani.it) Foto da Twitter

Il povero gattino era stato smarrito su un volo per New York, per l’esattezza dall’aeroporto internazionale di Ontario in California. Era scappato dal trasportino, della sua padrona, riuscendo a trovare una piccola apertura per fuggire, forse sballottato dalla situazione.

Proprio quest’ultima ha confermato che il gatto è nuovamente al sicuro sotto la foto in questione, pubblicata dalla giornalista Yi Shun Lai. L’immagine è letteralmente è esplosa su Twitter, dove ha collezionato ben 16,5 milioni di volte e oltre 14 mila retweet.

Quando si portano gli animali domestici in viaggio, è assolutamente necessario fare attenzione al loro stato d’animo per evitare situazioni spiacevoli. Con loro, è sicuramente consigliabile limitare gli spostamenti allo strettamente necessario, ma in ogni caso, acquistate sempre trasportini collaudati per numerose ore di viaggio, onde evitare fughe o incidenti improvvisi.

Impostazioni privacy