Il cane più fashion e chic non può che essere lui, voi che ne dite?

Conoscete Audrey? Se non ne avete mai sentito parlare, scoprirete che un 4 zampe più fashion di lei non esiste: ecco chi è la sua padrona…

Gli animali sono dei fedeli alleati nella vita quotidiana e non solo all’interno delle mura domestiche. In certi casi, quando l’amore cane-padrone supera qualsiasi cosa, Fido potrebbe diventare una vera e propria fonte di ispirazione al successo per il suo umano. La storia di Audrey ne è la prova…

audrey versace
Il cane più fashion e chic non può che essere lui, voi che ne dite? (news.cani.it) Foto da IG @audrey_versace

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Audrey è una dolcissima cucciola di Jack Russel Terrier, la quale ha la nomea di essere il cane più fashion che ci sia. Lo dimostrano la grande serie di scatti sul suo profilo IG, che ad oggi riesce a contare poco più di 25 mila follower.

Insomma, Audrey è una vera star, la cagnolina più social che ci sia ma questo è anche dettato dall’influenza della sua padrona, una delle fashion designer nostrane più abili e amate in tutto il mondo. Il rapporto da questa professionista e la sua cagnolina è così forte che spesso quest’ultima è stata un vero e proprio modello per lei sul lavoro…

Tutto su Audrey, il grande amore di Donatella Versace

Ebbene sì, Audrey è niente poco di meno che la pelosetta dell’iconica Donatella Versace. Sorella dell’immenso Gianni, la stilista calabrese è al timone della maison ormai da diversi anni, portandola ad un successo senza precedenti. Senza Audrey, però, non avrebbe mai trovato tutta la forza necessaria per un’impresa simile…

donatella e audrey versace
Il cane più fashion e chic non può che essere lui, voi che ne dite? (news.cani.it) Foto da IG @audrey_versace

Audrey fa parte della famiglia Versace ormai da anni e in tutto e per tutto. Spesso, infatti, la sua padrona condivide scatti in sua compagnia nel tempo libero, ma anche sul lavoro. La cagnolina, infatti, è spesso stata testimonial di alcune collezioni di moda, se non anche un’ispirazione.

Basti pensare che Donatella ha scelto di darle questo nome importante proprio in omaggio alla meravigliosa Audrey Hepburn, simbolo della moda e del cinema d’altri tempi. E questo gesto, dato il grande amore della Versace per la sua cagnolina, significa davvero molto.

Inoltre, Donatella ha dato anche il nome di Audrey ad una linea di accessori del brand, dove la silhouette della sua cagnolina figurava sul quadrante di alcuni orologi: se questo non è amore, non sapremmo davvero come definirlo!

Impostazioni privacy