Elisabetta Canalis si è separata da suo marito, ma come gestiranno adesso i loro cani? Ecco alcune ipotesi plausibili
Pare che la showgirl Elisabetta Canalis stia vivendo un periodo alquanto burrascoso in amore. Dopo numerosi anni di matrimonio, infatti, avrebbe chiesto divorzio all’ex marito Brian Perri: inutile dire che una decisione così drastica, dopo tanti anni insieme, avrà delle inevitabili conseguenze…
L’ex coppia convolò a nozze nel 2014 in Italia, nello specifico in Sardegna, terra natale della showgirl. Dopodiché, si sono trasferiti in America ed è lì che hanno portato avanti la loro vita insieme. Dal matrimonio è nata anche una figlia, la dolcissima Skyler Eva, che sicuramente presto saprà quello che stanno vivendo i suoi genitori.
A quanto trapelato da People a seguito della visione degli atti giudiziari, sarebbe stata la Canalis a chiedere il divorzio e ormai da tempo vivrebbe in una casa separata dall’ex marito, sostenuta dalla mamma Bruna. Ma cosa succederà adesso con la gestione della “vita familiare”? La questione della figlia in comune non è l’unica da considerare…
Come ha spesso dimostrato con la sua attitudine, ma anche con il sostegno per numerose attività benefiche in tal senso, la Canalis è una grandissima amante degli animali, tant’è che possiede ben tre cani, tutti di razza Pinscher nano…
I dolcissimi 4 zampe si chiamano Nello, Mia e Megan Kelly e sono stati ribattezzati I Pieri sul profilo Instagram a loro dedicato. La showgirl ha optato per questo nome in onore di Piero, il capostipite della famiglia della medesima razza, scomparso nel 2017 e lasciando in lei un vuoto incolmabile.
Ovviamente i 4 zampe sono diventati nel tempo parte integrante della famiglia, divenendo un grandissimo punto di riferimento per la piccola Skyler, ma ad oggi cosa succederà? Andranno con Elisabetta o rimarranno con Perri? Non ci sono notizie certe al riguardo, ma solo ipotesi.
Potrebbero rimanere con la Canalis essendo lei “la mamma” in origine oppure fare avanti e dietro, in relazione anche agli spostamenti della bambina che, per forza di cose, dovrà muoversi molto per vedere a turno la mamma e il papà.
Al momento, però, non si sa se Elisabetta potrebbe decidere di tornare in Italia: in tal caso, sarebbe tutto molto più complesso da gestire, ma ancora non è trapelato nulla in merito. Secondo voi quale darebbe la soluzione ideale?
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…