Snoopy+esiste+davvero+ma+%C3%A8+femmina%21
newscaniit
/2023/04/16/cane-bayley-uguale-a-snoopy/amp/
Curiosità

Snoopy esiste davvero ma è femmina!

Published by

Negli ultimi giorni un cane è diventato incredibilmente virale perché assomiglia a un famoso cucciolo dei cartoni animati, Snoopy.

Effettivamente, a dare uno sguardo alle foto diffuse, i termini di paragone tra questo cane e il personaggio di fantasia sono davvero incredibili.

Sembra Snoopy ma è un cane in pelle e ossa!

Lasciamo però a voi il piacere di giudicare. Che ne pensate?

Snoopy è realtà: l’incredibile storia di Bayley

La famiglia di Bayley non aveva notato la somiglianza del cane con un famoso personaggio dei cartoni animati ma… mentre il cucciolo cresceva, non ci è voluto molto al web per poter tracciare la giusta linea di collegamento che ha permesso di evidenziare quanto Bayley fosse simile a Snoopy.

Bayley non sospetta di essere una star!

Snoopy, membro della banda dei Peanuts, dovrebbe però essere un beagle, mentre Bayley è in realtà uno sheepadoodle, un incrocio tra un cane da pastore inglese e un barboncino. Nonostante la differenza di razze, non si può certamente negare che i due esemplari siano identici, dal colore alla forma del muso fino ai loro adorabili nasini. Insomma, Snoopy e Bayley sono praticamente gemelli.

Sul web Bayley è diventato una star

Non appena si è capito che Bayley è il vero Snoopy, Internet è impazzito e ora il cane ha decine di migliaia di follower su Instagram, con un numero che cresce giorno dopo giorno.

Ad ogni modo, al di là dell’incredibile somiglianza con Snoopy, Bayley è in tutto e per tutto un cucciolo normale. Ama trascorrere un po’ di tempo con i suoi giocattoli, festeggiare con la sua famiglia e mangiare occasionalmente qualche leccornia. In altri termini, è un comune e normalissimo cucciolo, forse un po’ meno malizioso di Snoopy. Di sicuro, non sospetta che intorno a lui si stia creando tutto questo clamore!

Tuttavia, crediamo che Bayley dovrebbe essere orgoglioso di assomigliare a Snoopy e senza dubbio anche la sua famiglia è orgoglioso di lei. Per certi versi, oltre all’aspetto estetico, c’è anche un altro fattore in comune tra i due esemplari Bayley e Snoopy hanno infatti in comune anche una grande caratteristica della personalità: l’amore per la famiglia.

A questo punto, chi vuole seguire Bayley oltre a questo post può farlo prendendo visione della sua pagina Instagram, dove la famiglia umana di Bayley continua a pubblicare nuove foto su tutte le attività a cui il cane sta prendendo parte. Noterete che il numero di fan continua a crescere giorno dopo giorno: anche voi volete far parte della community del vero Snoopy?

Recent Posts

Guida alla scelta del cucciolo di barboncino toy

Acquistare un cucciolo di barboncino toy è un momento emozionante, ma richiede grande attenzione, soprattutto…

2 mesi ago

Vendere un cane all’estero come fare e regolamentazioni

La vendita di cani all’estero è legale, a patto che si seguano regole ferree e…

3 mesi ago

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

1 anno ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

1 anno ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

1 anno ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

1 anno ago