La storia di come i destini delle persone possano incrociarsi grazie all’amore per gli animali

Quando il destino gioca un ruolo chiave nelle vite delle persone… la storia raccontata da Assunta lo dimostra fino in fondo

Esistono delle storie dove l’uomo non è altro che attore (per modo di dire) e spettatore: a muovere le fila di tutto, infatti, è il destino, che crea delle dinamiche a dir poco incredibili che, a ricrearle appositamente, non sarebbe mai stato possibile. La vicenda raccontata da Assunta Mormile ad Antenna Sud ne è la prova…

amore cani
La storia di come i destini delle persone possano incrociarsi grazie all’amore per gli animali (news.cani.it)

La donna in questione è originaria di Brindisi, in Puglia e sta attraversando un momento molto difficile in quanto, in data 15 marzo, ha dovuto fare i conti con la perdita del suo cane Lucky, a cui era molto legata. Dire addio al proprio 4 zampe è un dolore immenso, che solo chi ha provato sulla sua pelle è in gradi di capire davvero.

Questo profondo lutto, però, ha dato vita a qualcosa di a dir poco pazzesco. Tutto è iniziato da quando la donna pugliese, in riva al mare, si è imbattuta in una bottiglia. Proprio come in un film, è rimasta interdetta nello scoprire che, al suo interno, era presente un messaggio...

Assunta fa una scoperta particolare: ecco l’assurda coincidenza

La fatalità ha voluto che, su quel pezzo di carta, era presenta un flusso di coscienza di una donna che, proprio come Assunta, ha dovuto affrontare il dolore della perdita del suo cagnolino di nome Lapo. La signora in questione è Lucia Frattari, di Civitanova Marche…

messaggio in bottiglia
La storia di come i destini delle persone possano incrociarsi grazie all’amore per gli animali (news.cani.it)

Ebbene sì, la bottiglia ha percorso ben 500 chilometri nel mare da quel novembre 2021, data in cui è stata lasciata in balia delle onde. La casualità ha incredibilmente voluto che, a trovare i pensieri di Lucia, fosse proprio Assunta.

Sconvolta dall’accaduto, la brindisini si è subito rivolta all’emittente Antenna Sud per raccontare la vicenda, con la speranza di trovare il mittente di quel messaggio. Ed effettivamente, la giornalista Anna Saponaro ha dedicato un servizio alla vicenda e le due donne sono state messe in contatto.

Quel messaggio inaspettato, infatti, è stata una piacevole carezza d’affetto per Assunta, che presto potrà vedere di persona Lucia e, insieme, potranno parlare e raccontarsi tutto sui loro piccoli angeli a 4 zampe.

Impostazioni privacy