Il suo migliore amico è stato adottato: la sua espressione quando capisce che rimarrà solo commuove il web

La reazione di un cane di un rifugio alla vista del suo migliore amico venire adottato ha emozionato gli utenti del web: il video del quattro zampe rimasto solo è commovente. 

Rimasto solo al rifugio dopo l'adozione del suo amico
L’espressione del cagnolino rimasto solo dopo l’adozione dell’amico (Screenshot video TikTok Dayana Davila dayana v do – news.cani.it)

I rifugi di tutto il mondo sono pieni di animali che aspettano la loro occasione. Cani e gatti vivono in piccoli box per tutta la vita e, spesso, la loro unica consolazione è avere accanto un altro quattro zampe con cui condividere il destino di sofferenza. E così è stato per due cagnolini che sin da cuccioli hanno vissuto insieme in un canile. Quando però uno dei due è stato adottato, la tristezza dell’altro è stata immensa. A dimostrarlo è un video che mostra l’espressione spaventata e angosciata del cagnolino rimasto in gabbia senza il suo migliore amico.

Il video del cane rimasto al rifugio emoziona il web: la sua reazione all’adozione dell’amico è commovente

Il filmato del quattro zampe è stato condiviso sui social da una ragazza, Dayana Davila, all’account social di TikTok @dayanavdo. le immagini sono accompagnate da una breve didascalia in cui si legge: “Il mio cuore è spezzato. Gli stavano portando via il suo migliore amico“.

Cane rimasto solo al rifugio dopo l'adozione del suo amico a quattro zampe
Il cagnolino adottato guarda il suo amico rimasto nel rifugio (Screenshot video TikTok Dayana Davila dayana v do – news.cani.it)

Il video condiviso su TikTok, con i suoi dieci secondi di durata, ha appassionato milioni di utenti del web. Le immagini mostrano un cagnolino dal manto bianco e marrone che, solo nel suo box del rifugio, poggia le zampette sul vetro della gabbia.

@dayanavdo This broke my heart…I was about to take her best fwend away🥺😭 #fyp #foryoupage #parati #puppy #dachshund ♬ death bed (coffee for your head) – Powfu & beabadoobee

Allo sguardo commosso del cucciolo segue la reazione da parte del cane adottato. Il cucciolo che sta per lasciare il rifugio, un cagnolino dal manto marroncino, abbaia per cercare di confortare l’amico rimasto solo. Non si hanno ulteriori informazioni sulla vicenda. Non si sa quindi se il cucciolo bianco e marrone sia stato o meno adottato.

Cane rimasto solo al rifugio dopo l'adozione del suo amico a quattro zampe
Il cagnolino non adottato continua a chiamare il fratellino poggiando le zampe contro il vetro (Screenshot video TikTok Dayana Davila dayana v do – news.cani.it)

Il video dei due cani ha generato grande emozione sui social network, ricevendo milioni di visualizzazioni e di commenti affettuosi nei confronti dei quattro zampe. Si può sperare che anche l’altro cucciolo trovi presto la sua famiglia. (di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie