Dorme con le ceneri del suo gatto Clive: l’attrice confessa il suo dolore

La perdita di un gatto non è facile da affrontare e l’attrice confessa ai suoi follower che lei dorme con le ceneri del suo gatto Clive.

gatto in braccio
Clive in braccio (Instagram @katebeckinsale) – News.cani.it

Gli animali domestici sono considerati i migliori amici dell’uomo per molti proprietari. Che siano cani, gatti, o qualunque altro animale, sono consapevoli del fatto che l’affetto che donano è autentico e genuino. A pensarla in questo modo è anche l’attrice Kate Beckinsale, la quale quest’anno ha perso il suo migliore amico Clive.

Il lutto di Kate Beckinsale: non ha ancora superato la perdita di Clive

Clive era un gatto dal manto bianco e lungo molto amato dalla sua mamma umana Kate Beckinsale. Con un post su Instagram pubblicato il 12 giugno, l’attrice di 50 anni ha condiviso la notizia della morte del suo migliore amico.

Kate e Clive
Kate e Clive (Instagram @katebeckinsale) – News.cani.it

La Beckinsale ha espresso la sua tristezza nella didascalia del post, insieme ad una foto di lei che coccola Clive. Nell’immagine, Clive è avvolto in una coperta rosa e riposa accoccolato all’attrice. “Clive è morto“, ha esordito l’attrice, continuando poi in una commovente didascalia. “Non ho ancora la forza di fare un montaggio o di guardare le sue foto. Ogni singola parte della mia casa è come se dovesse esserci lui. Se qualcuno si aspetta di avere mie notizie, potrebbe non averle per un po’ e mi dispiace“.

Amici e fan si sono stretti insieme a lei nei dolore, commentando e condividendo le loro condoglianze. I fan e i suoi follower avevano imparato a conoscere e amare l’anziano gatto di 19 anni e ormai vi erano affezionati anche loro.

Tatuaggio dedicato a Clive
Tatuaggio dedicato a Clive (Instagram @katebeckinsale) – News.cani.it

A distanza di mesi, l’attrice confessa con un altro post su Instagram che non ha ancora superato la perdita del suo migliore amico Clive. È un dolore che fa fatica ad elaborare e guarire, pure a distanza di mesi. Kate Beckinsale prova ad elaborare il lutto con ogni mezzo e per farlo, dorme anche con le ceneri di Clive accanto a lei nel letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

Cremato e, chiamatemi strana, ma dormo con la sua piccola urna nel mio letto ogni notte“, ha affermato l’attrice in un post dove mostra persone e cose che l’hanno aiutata in questo duro periodo.

Impostazioni privacy