Passeggero+del+bus+diventa+virale%3A+il+suo+gesto+commuove+TikTok+%26%238211%3B+VIDEO
newscaniit
/2023/12/10/passeggero-del-bus-diventa-virale-il-suo-gesto-commuove-tiktok-video/amp/
News

Passeggero del bus diventa virale: il suo gesto commuove TikTok – VIDEO

Published by

La gentilezza del passeggero del bus nei confronti dei suoi due quattro zampe emoziona l web e diventa virale su TikTok – VIDEO.

Uomo gesto gentile (TikTok @paigeandcoflowers)

Quello che dai, ricevi. Così dice il detto e un passeggero del bus diventato virale sui social network ne è la prova. Ogni proprietario di quattro zampe sa cosa è meglio per i propri cani, e li tratta con amore e dolcezza fornendogli tutto ciò di cui hanno bisogno. L’amore che ricevono dal loro umano poi, lo danno indietro comportandosi ad hoc quando è il momento.

La gentilezza in gesto diventato virale – VIDEO

Il passeggero di un autobus londinese è diventato virale per un prezioso momento nel quale tratta il suo cane, e i sedili dell’autobus, con molto rispetto. Il gesto ha talmente colpito gli altri passeggeri che hanno ammirato l’uomo, riprendendo tutta la scena. La clip è stata poi pubblicata su TikTok, sul profilo @paigeandcoflowers e ha riscontrato molto successo.

Uomo fa salire cane sul sedile (TikTok @paigeandcoflowers)

Nel video pubblicato sul social cinese, si vede l’uomo aprire un giornale sul sedile accanto a lui, mentre i suoi due cani aspettano con molta pazienza davanti a lui il segnale per poter salire. Tuttavia, prima di farlo, il passeggero si assicura che questo gesto non dia fastidio alle altre persone, in quanto è consapevole che non tutti sono amanti degli animali oppure sono allergici.

Così si rivolge alla donna seduta dietro per chiederle se le dispiacesse che i suoi cani sedessero sul sedile difronte al suo, dove aveva posato i fogli di giornale. La donna, colpita dal gesto gentile e dal fatto che effettivamente non le dava fastidio, ha dato la sua benedizione. A quel punto il passeggero si è rivolto ad uno dei cani e gli ha fatto cenno che poteva sedere accanto a lui.

Cane sul sedile (TikTok @paigeandcoflowers)

Il dolce gesto ha commosso i presenti, in primis, e poi i 7 milioni di utenti che hanno visualizzato il video, numero che è in continua crescita. I mi piace hanno quasi raggiunto il milione e anche i commenti sono stati a migliaia. Un utente ha espresso perfettamente il pensiero che tutti avevano in mente: “E il fatto che abbia coperto il sedile e chiesto alla donna se le dispiaceva. Così prezioso!“.

@paigeandcoflowers The sweetest moment on a London bus. How we treat our animals and others says so much about us as humans. ❤️ #london #londonlife #londontiktok #tiktoklondon #londonbus #dog #fyp #foryoupage #dogsoftiktok #petowner #petlove #pets #doglover #love #england #cat #paigeandcoflowers #travel #traveltok #traveltiktok #dogtok #unitedkingdom ♬ Little Things – Adrian Berenguer

È evidente che l’uomo tratta i suoi quattro zampe in modo speciale, pieno di amore. In cambio loro ascoltano pazientemente quando è il momento di agire e quando no.

Recent Posts

5 curiosità sul carattere del Piccolo Levriero Italiano

Il Piccolo Levriero Italiano è un cane raffinato e sensibile, capace di unire eleganza e…

2 mesi ago

Rogna del gatto: tutte le informazioni più importanti da conoscere

La rogna del gatto, nota anche come scabbia felina, è una malattia cutanea causata da…

8 mesi ago

Guida alla scelta del cucciolo di barboncino toy

Acquistare un cucciolo di barboncino toy è un momento emozionante, ma richiede grande attenzione, soprattutto…

10 mesi ago

Vendere un cane all’estero come fare e regolamentazioni

La vendita di cani all’estero è legale, a patto che si seguano regole ferree e…

11 mesi ago

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

2 anni ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

2 anni ago