Il dolce asino è così riconoscente al suo soccorritore che non smette di abbracciarlo per ringraziarlo: adesso trascorre la sua migliore vita.
Kadife, è una dolcissima asinella orfana protagonista della storia di oggi. Ora ha tre anni, ma in cuor suo è ancora una piccola cucciola che ama giocherellare e ricevere coccole e sicuramente è la più viziata del gruppo. In men che non si dica è diventata il capo branco della fattoria. A prendersi cura dell’asinella è Mert Akkök.
Alcune volte, prima d andare al lavoro e ha un importante riunione, Mert si veste in modo formale e l’asina nota che c’è qualcosa di diverso e corre verso l’uomo per abbracciarlo. I vestiti si sporcano ma il gesto pieno d’affetto è impareggiabile.
A lei non importa se il momento sia giusto o meno, quando ha voglia e ne ha bisogno, corre verso Mert per abbracciarlo e sporcarlo tutto! Kadife è una piccola regina all’interno della casa e si è fatta tutta da sé, ma questa piccola “impertinente”, come gli piace chiamarla, ha rischiato di perdere la vita quando era appena nata.
La sua mamma era stata abbandonata incinta in mezzo alla strada. Ha affrontato il parto da sola, in condizioni disperate e, infatti, una volta dato alla luce la piccola Kadife, la mamma non è sopravvissuta. Alcuni passanti hanno trovato la piccolina accoccolata al corpo della madre e l’hanno raccolta e portata presso il rifugio nel quale vive ora la sua migliore vita.
Mert Akkök è una persona molto impegnata e si prende cura di decine di animali, soprattutto cuccioli, che sono rimasti senza una casa dove poter far ritorno. A questa famiglia, da tre anni, si è aggiunta la dolce e riconoscente Kadife.
Le persone che hanno raccolto la piccola asina dalla strada si sono messe in contatto con Mert, chiedendogli se potesse prendersi cura anche di lei e lui ha accettato subito, accogliendola in casa sua, perché l’inverno si stava avvicinando e si stava facendo sempre più freddo.
Il primo passo è stato far conoscere a Kadife gli altri abitanti della fattoria, ed è subito andata d’accordo con i cani. Da quel momento ha sempre vissuto in casa insieme a Mert e ad alcuni suoi quattro zampe. L’asinella è cresciuta con la compagnia dei cani, giocando insieme a loro, rincorrendoli e alcune volte vuole rubando loro anche del cibo.
Si diverte molto a stare in loro compagnia tra momenti di gioco e di relax e li considera come suoi fratelli e membri della famiglia, specialmente con Benek, un Pitbull dal manto bianco e dagli occhi verdi.
Un rapporto speciale che si è creato non solo con Mert, quindi, ma anche con gli altri quattro zampe della fattoria e l’asinella non potrebbe esserne più grata. Per questo motivo, ogni qual volta che ne ha la possibilità, non si tira indietro dal dare al suo salvatore lunghi e calorosi abbracci.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…