Di solito i cani non amano questo tipo di elettrodomestico, quello del video sembra però dimostrare che esistono le eccezioni!
Sono tanti le scene divertenti che riguardano animali e che provengono dal web, scene per lo più che riguardano i gatti, protagonisti assoluti del settore che riescono ad incantare il pubblico con la loro vivacità. Anche i cani occupano però un posto speciale, soprattutto quelli che, come Doc, amano fare amicizia, anche con qualcosa di poco consono. In questo caso è un elettrodomestico ad essere la “persona” preferita del cucciolo, ma la cosa più strana è che solitamente è proprio questo oggetto comunissimo di casa ad essere il più odiato dai cani!
Doc e l’aspirapolvere, il cane gli porta addirittura i suoi giochi per giocare insieme
Molti cani hanno paura dell’aspirapolvere, questo oggetto che non infastidisce solo i figli dormiglioni ma anche i cuccioli più pacati, per lo più per via del forte rumore che questo produce. Per Doc la questione sembra però essere differente, visto che l’aspirapolvere di casa in qualche modo è diventato il suo migliore amico!
Questa cagnolina è infatti solita salutare l’aspirapolvere come se fosse una persona, ogni mattina si dirige verso di lui scodinzolante e attendendo che questo in qualche modo risponda, anche se una reazione ovviamente non arriva mai. Per smuovere l’aspirapolvere Doc ogni tanto prova anche a portare un suo giocattolo, in segno della grande ammirazione che prova per questo oggetto.
Nel video pubblicato su Tik Tok è divenuto poi virale si può vedere la cagnolina mentre porge una corda, smuovendo coda e bacino e mostrando la sua evidente gioia. È chiaro che Doc sia una cucciola davvero speciale, amorevole e giocherellona e che nulla sembra smuovere il suo carattere cordiale, nemmeno il rombo fastidioso dell’aspirapolvere quando acceso.
Di sicuro questo è un bene per la sua proprietaria che non dovrà chiudere la cagnolina in una stanza, così come molti altri padroni sono costretti a fare, per passare l’aspirapolvere in santa pace moti cani, infatti, cercano di mordere questo oggetto ed anche di queste scene ne è pieno il web, anzi, sono molto di più i cani a dimostrarsi restii che quelli amorevoli come Dot verso l’aspirapolvere di casa.
@squiiirtcobain Shes got eyes for nobody except the vacuum cleaner #fyp #pitbulls #greatdane #pitdanelab #puppies #puppy #dogs #fypシ゚viral
Ad ogni modo questo atteggiamento dimostra che ogni cane è un mondo a sé, ma dopo aver visto il video sono molti coloro che avrebbero piacere di possedere una cucciola così.