Gli spettatori capiscono prima dell’uomo come andrà a finire: è inutile insistere con il piccolo husky: questo fido non demorde.
“Non spingermi via“, recita la didascalia di una clip dedicata all’ostinazione di un adorabile cucciolo di Siberian Husky. Il cagnolino dagli celesti vuole salire sul letto ma il suo genitore umano non sembra essere d’accordo con lui. Il breve ma esilarante filmato – che mostra la reazione del baby Husky – ha finora ricevuto oltre 1.2 milioni di apprezzamenti.
“Tanto l’Husky non molla, non c’è pericolo“, scrive un utente di risposta alla virale clip e consigliando all’uomo di desistere. “Non molla, ti stancherai tu“, sottolinea un secondo utente. Il cucciolo di Husky desidera salire sul letto del suo genitore umano ad ogni costo. Ma, ogni qual volta il quattro zampe prova a salire, l’umano lo respinge.
Pur non essendo l’unico fido che mostra di essere disposto a tutto pur di rimanere al fianco del suo umano di riferimento, la tenacia con cui questo piccolo esemplare Siberian Husky fa sì che molti spettatori facciano i complimenti al cucciolo e, al contempo, inoltrino alcuni preziosi consigli al genitore adottivo. “Che carattere“, commenta – a tal proposito – un utente.
E ancora: “ho detto che voglio mettere le mie zampe lì“, continua un’altra spettatrice tentando stavolta di parafrasare, con il suo intervento, quello che potrebbe essere stato il pensiero del piccolo fido nel mettere in pratica i suoi numerosi tentativi per salire in cima. Dopo l’amore dimostrato dagli utenti nei confronti del simpatico fido Aaron, il Siberian Husky che parla in napoletano, questo cucciolo di non sembra aver meno suscitato l’empatia dei suoi follower. Inoltre il suo sguardo sembra essere qualcosa di talmente dolce da non poter resistere.
Tra chi sostiene, ridendo, che si tratti di un atto di pura “maleducazione” da parte del cucciolo, c’è anche chi – invece – si accinge a comparare il cucciolo Siberian Husky a un fido di un’altra razza. “Tra un Golden Retriever e un Husky…“, si legge tra i commenti: “non so chi sia più determinato“.
Sono centinaia i video dedicati sul profilo in rete all’adorabile Blade, l’Husky protagonista della nostalgica clip che lo ritrae quando era ancora un cucciolo. Quest’ultima, però – con un totale, al momento, di ben 10 milioni di visualizzazioni su TikTok – sembra essere quella che, fra tutte, abbia ottenuto un più importante riscontro da parte del pubblico.
@blade.husky Don’t push me down!!😡#husky #huskylife #huskypuppy #funnyvideos #funny #happy #dog #fyp #tiktok #puppy ♬ original sound – blademy4
Il video condiviso dall’account di @blade.husky è apparso su TikTok il 28 ottobre del 2023. La virale clip del fido mantiene il suo sonoro originale nella pubblicazione. Tale scelta del content creator di riferimento pare sia riuscita ad amplificare naturalmente l’ironia insita nel breve sketch tra il piccolo Husky e il suo amico umano.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…