Una storia arrivata da Los Angeles che ha raggiunto quasi un milione di persone su Tik Tok, è successo qualcosa di incredibile!
In questi giorni sta circolando in rete una storia davvero particolare che riguarda una ragazza di Los Angeles ed il suo cucciolo di Dobermann con cui vive da qualche mese. Alcune volte stringere un legame con il proprio cane richiede del tempo ma, nella maggior parte dei casi, quando si prende un cucciolo è subito amore a prima vista e non esiste prezzo che possa convincerci a dividere le nostre strade. Questo è quello che è successo anche alla ragazza in questione visto che per cedere il suo cane ha ricevuto una proposta davvero incredibile, proposta che è stata però rimandata al mittente creando un dibattito acceso sulla questione
Per alcune persone il proprio cane è proprio come un figlio e non esiste una cifra che possa convincerci a venderlo, così la pensa anche Alexis Elliot, una ragazza di Los Angeles e proprietari di un cucciolo di Dobermann davvero bellissimo. Per quanto un cane possa essere bello, tuttavia, in molti si sono chiesti chi potrebbe arrivare a spendere 200.000 dollari, eppure la ragazza giura che tale proposta è arrivata alle sue orecchie anche se lei l’ha subito rimandata al mittente.
Se sia vero o no, questo non ci è dato di saperlo, ciò che è certo però è che il video in cui veniva spiegata la faccenda è divenuto virale in poco tempo ed ha raggiunto la bellezza di 950.000 visualizzazioni circa. Il dibattito è stato molto acceso tra coloro che la pensano come Alexis e quello che invece avrebbero ceduto l’animale, non fosse per altro che si tratta ancora di un cucciolo e che quindi tale separazione a detta di molti non sarebbe stata nemmeno troppo traumatica.
A pensarla come questi ultimi anche il marito della ragazza che però ha espresso chiaramente la sua volontà. “Quello è il mio bambino! Non esiste cifra che mi farebbe vacillare“, questo quanto detto dalla donna, ma in molti non credono a questa storia. In alcune foto è infatti possibile vedere il cane, curato e tenuto sul divano di casa come fosse il proprietario, ma con le orecchie fasciate in seguito ad una solita operazione che viene fatta a questa razza per mero scopo estetico. Il taglio delle orecchie in Italia è vietato e sono molti a pensare che “al proprio bambino” una cosa simile nessuno la farebbe.
Tra chi non venderebbe il suo cane nemmeno per un milione, o almeno questo è ciò che dice, e chi invece giura che in casa di un’offerta simile avrebbe ceduto l’animale e fatto i bagagli, il dibattito continua, ma quel che è sicuro è che la verità non la scopriremo mai. Intanto però possiamo certo affermare che il cucciolo abbia ripagato già abbastanza la sua padrona, per lo meno in fatto di notorietà acquisita, adesso bisognerà capire quanto questa durerà, ma sembra che la questione sia destinata ad essere dibattuta ancora a lungo.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…