Un uomo ha chiesto alla cagnolina il permesso di sposare la sua umana: la reazione del Chihuahua alla proposta di matrimonio ha fatto impazzire il web.
Gli animali domestici sono parte integrante delle famiglie. Sempre più persone prendono o meno decisioni importanti per le loro vite cercando di includere cani e gatti e cercando di rispettare i bisogni e le esigenze dei quattro zampe. Lo sa bene un uomo che, pur di accontentare il cagnolino della futura moglie, ha pensato di chiedere prima al Chihuahua il permesso di poter sposare la donna di cui è innamorato. La reazione del piccolo quattro zampe però non è delle migliori, come dimostra un video condiviso su TikTok dalla proprietaria.
Il video è stato postato sul profilo TikTok che la proprietaria del cagnolino, Serena, ha creato per il quattro zampe Madi, the stadler fam (all’account social @ the stadler fam Serena + Madi).
Il video condiviso su TikTok testimonia il momento in cui l’uomo mostra l’anello di matrimonio al cagnolino di razza Chihuahua dal manto bianco. Il cagnolino Madi è noto al mondo del web per le sue reazioni non sempre affettuose nei confronti della famiglia umana. Sono molti, infatti, i filmati condivisi sul canale TikTok del Chihuahua che mostrano come il quattro zampe tenda ad abbaiare spesso ogni qual volta si sente infastidito.
Nell’ultimo contenuto condiviso sui social, il Chihuahua si mostra però particolarmente arrabbiato. Il suo comportamento è una risposta alle domande del fidanzato della proprietaria. Madi non sembra molto felice all’idea che l’uomo faccia la proposta di matrimonio alla sua umana.
@thestadlerfamI think he got her approval🥰♬ original sound – Serena + Madi
Non è infrequente che i cani di piccola taglia, in particolare quelli di razza Chihuahua, si mostrino aggressivi con gli estranei. I loro atteggiamenti sono dovuti molto al modo con cui vengono cresciuti e abituati sin da cuccioli.
Al di là del comportamento di Madi, il video condiviso su TikTok ricorda l’importanza di includere gli animali domestici nelle proprie scelte e, soprattutto, ricorda che è fondamentale cercare di abituarli quanto prima e in modo graduale ai cambiamenti, piccoli o grandi che siano come quelli che seguono un matrimonio. Sicuramente il Chihuahua si mostrerà in seguito più tranquillo con il futuro marito della sua umana. Per il momento sarà sufficiente che il cagnolino si abitui alla nuova situazione. (di Elisabetta Guglielmi)
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…