Il coniglietto Walter è letteralmente innamorato del nuovo albero di Natale: per lui – secondo gli utenti – si tratta di pura venerazione.
Nel breve filmato pubblicato da @itswalterhops su TikTok – poco più di una settimana fa – si festeggia con anticipo l’inizio delle vacanze natalizie. Quel che ha attirato l’attenzione degli utenti, però, al di là della tipica atmosfera natalizia è il protagonista dello sketch. Si tratta di un piccolo e simpatico coniglietto dal manto bianco e grigio che si appresta, anche lui, assieme ai membri della sua famiglia, a festeggiare al meglio l’arrivo del Natale.
Walter – il coniglietto “innamorato” del proprio albero di Natale – vive a Cleveland, in Ohio, assieme alla sua famiglia di umani, la quale ospita – a sua volta – anche altri 2 pelosetti. Si tratta di una coppia di cagnolini dal temperamento altrettanto vivace. I 2 pelosetti sono inoltre entusiasti, come Walter, dell’atmosfera natalizia sprigionata dalle decorazioni scelte quest’anno dalla loro premurosa umana di riferimento.
Non a caso, infatti, soltanto alcuni giorni fa uno dei due – dal pelo arricciato e bianco – ha indossato per la prima volta un copricapo da elfo donatogli dalla sua mamma umana. Il piccolo Walter, nel frattempo, sedendo di fronte all’abete illuminato mostra la sua contentezza in modo atipico, come se si trattasse di una contemplazione. Ad accennare a questa lettura delle immagini in movimento sarà la loro stessa mamma umana.
In didascalia alla pubblicazione su TikTok si legge, infatti, il seguente testo: “O albero di Natale, O albero di Natale“. Non sembra anche a voi l’inizio di una poesia? Per molti utenti è la lettura giusta. Secondo alcuni di loro non c’è cosa più bella di osservare “Walter sotto la coperta mentre osserva l’albero di Natale“.
Inoltre quest’ultima clip del piccolo Walter non rappresenta l’unico momento in cui Walter, ma anche tutti i 3 animaletti di casa mostrano di adorare questo periodo dell’anno. In un altro filmato, a luci soffuse, il coniglietto Waler è alle spalle del bianco cagnolino e – ancora una volta – in contemplazione dell’albero con le lucine accese.
Nonostante i coniglietti siano noti come animali particolarmente dormiglioni, Walter non sembra essere interessato a un prolungato momento di relax quanto a gustare al meglio l’atmosfera natalizia che si respira all’interno del suo bellissimo rifugio.
Sono oltre 56mila i follower della pagina su TikTok dedicata, quasi interamente, alle avventure da questo adorabile trio di pelosetti residente negli Stati Uniti.
@itswalterhops Oh Christmas Tree, Oh Christmas Tree #soprecious #christmas #tree #lights #tistheseason #bejolly ♬ O Tannenbaum – Vince Guaraldi Trio
La clip del piccolo Walter e dei suoi fratellini a quattro zampe è per decine di utenti un quadretto degno di nota. Dal filmato, infine, si può notare come stavolta la sua realizzatrice abbia scelto di sovrapporre al suo sonoro originale un evocativo estratto della nota canzone “O Tannenbaum“, realizzata dal Vince Guaraldi Trio. Un’altra impeccabile scelta.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…