Il cane gigante rimane pietrificato quando incontra il piccolo gattino per la prima volta: non sa proprio che fare – VIDEO.
A volte un gatto e un cane possono diventare amici inseparabili. Nonostante le molte leggende attorno a questi due animali, i due possono instaurare un bel rapporto con il tempo o anche fin dal primo incontro. Spesso sviluppano una tolleranza reciproca nel corso di molti anni e a volte non possono nemmeno stare insieme nella stessa stanza. Proprio come per i bambini, a volte basta un po’ di pazienza e un pizzico di manipolazione per aiutarli a fare amicizia. Per tutti e due, indubbiamente il primo incontro non si scorda mai.
Il primo incontro tra un Mastino Inglese di 90 chili e un gattino è diventato virale per la sorprendente reazione, tanto che gli utenti di TikTok sono impazziti difronte a tanta dolcezza!
Chiunque si trovi davanti un cucciolo o un gattino, la voglia di coccolarlo, stringerlo e riempirlo di amore è spropositata. Questo atteggiamento prende il nome di di “aggressione carina” che, come suggerisce il nome, è un comportamento superficialmente aggressivo causato dalla vista di qualcosa che si considera adorabile. Sebbene finora fosse considerata una condizione umana, sembra che anche gli animali la provino, ed Otto ne è la prova.
Otto è il Mastino Inglese protagonista di questo dolce video insieme al su nuovo fratellino. La famiglia del Fido ha di recente adottato un nuovo gatto, Fritz. A pochi mesi di vita, il felino grigio pesa circa 1.3 chili e ha conosciuto il gigante a quattro zampe, incontro che non poteva andare meglio.
Con la descrizione “Mastino inglese incontra il suo primo gattino“, in un video condiviso su TikTok, i proprietari mostrano il momento in cui Otto vede Fritz per la prima volta e resta completamente pietrificato. Quando il cucciolo inizia ad annusarlo, Otto si blocca e non muove un muscolo, persino sbattere gli occhi sembra difficile. Il cane è visibilmente sotto shock ed è come se non sapesse cosa fare e come comportarsi con una creatura così piccola e diversa da lui.
Ad un certo si può vedere Fritz che salta a terra e tutto cambia. Il cane inizia, infatti, ad annusarlo per la prima volta, anche se non appena il cucciolo si avvicina, fa un passo indietro. Da quando è stato pubblicato, la clip ha totalizzato 1.3 milioni di visualizzazioni e la sezione commenti si è trovata d’accordo per quanto la coppia sia dolce.
@ottovonbarksmarck English Mastiff Meets First Kitten #kitten #englishmastiff #mastiff #animalfriends #thedodo ♬ original sound – Otto & Fritz
Il successo del cane e del piccolo felino è stato tale che i proprietari hanno continuato a condividere vari video dei loro teneri momenti. La cosa divertente è che in tutti, Otto, ha lo stesso sguardo confuso.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…