Questo cane ha una particolare passione che potrebbe sorprenderti

I cani sono soliti combinare qualche guaio quando i loro padroni non guardano. Il golden retriever Huckleberry non sembra fare eccezione!

Per qualche motivo, infatti, questo cane ha scelto di cullare una particolare passione che i suoi proprietari oggi ben conoscono e hanno finito con l’accettare.

Cosa fa il cane Huckleberry e perché i suoi proprietari hanno appeso un cartello alla porta

il cane huckleberry sale sul tetto

Una cosa è certa: la proprietaria di Huckleberry si è talmente stancata di tutte le persone che le domandano per quale motivo il cane abbia una simile abitudine da aver lasciato un cartello sulla porta, che recita più o meno così:

Huckleberry è all’altezza del suo nome e ha imparato a saltare sul nostro tetto dal cortile. Non lo lasciamo mai in giardino senza che ci sia qualcuno in casa. Non salta giù a meno che non lo si invogli con del cibo o una palla!

Apprezziamo il vostro interesse, ma per favore non bussate alla nostra porta: sappiamo che è lassù! Ma sentitevi liberi di fotografarlo e di condividerlo con il mondo!

Insomma, avete probabilmente compreso che quello che fa Huckleberry è saltare sul tetto della casa!

Ebbene, prima di affiggere il cartello la donna ha anche raccontato che ogni settimana quattro o cinque persone la avvisavano della presenza di Huckleberry.

Tuttavia, da quando è stato affisso il cartello, il numero di persone che bussano alla porta si è ridotto a uno o due alla settimana. Tra di esse, una persona ha chiesto se riesce a sentire Huckleberry sul tetto, e lei ha risposto: “Sì, è fastidioso, soprattutto con un bambino che sta cercando di fare un pisolino. Il peggio è quando qualcuno inizia a salutarlo e lui si precipita davanti alla casa: sono sorpresa che tutte le mie tegole siano ancora intatte“.

E voi conoscete un cane arrampicatore?

Impostazioni privacy