Sparisce il cane della Ferragni, che fine ha fatto?

Matilda Ferragni, cane adorato della famiglia Ferragnez, che vanta migliaia di follower, scompare e di lei non si hanno più notizie!

Chiara Ferragni si sa, è estremamente affezionata al suo cane Matilda, tanto da concederle il beneficio non solo del suo cognome, ma anche la creazione di un profilo Instagram che vanta quasi 500mila follower. Eppure, nonostante la notorietà, il suo profilo non viene aggiornato da dicembre 2021. Matilda è sparita!

Non compare più nelle storie della coppia, nè di Federico, alias Fedez, nè in quelle dell’imprenditrice digitale. L’ultima foto di Matilda, vicino ad un membro della famiglia, risale al 9 marzo 2022.

C’è da dire che la povera cagnolina ha il morbo di Chron e pochi mesi fa è stata operata per un tumore. E’ stata curata in Svizzera e sembrava tutto procedere per il meglio, ma pare che a poche settimane abbia avuto una ricaduta.

La famiglia Ferragnez dunque, ha dovuto combattere con forza e tenacia in questi mesi, per via delle varie sventure che li ha colpiti.

Anche Fedez infatti, ha subito un delicatissimo intervento per asportare un tumore al pancreas, ma fortunatamente, si è quasi del tutto ristabilito. Prova ne è il fatto che abbia organizzato un magnifico concerto benefico nella sua Milano, LoveMi, proprio davanti al Duomo.

Durante il concerto è accaduto qualcosa alla cagnolina…

I fan più devoti infatti, ricorderanno certamente la canzone del rapper milanese, che ha fatto innamorare la Ferragni, la quale parlava proprio di Matilda e del suo papillon di Vuitton.

Matilda concerto lovemi

Ebbene, durante il concerto, Fedez non ha mancato di riproporla insieme al suo ritrovato amico J-Ax, mandando in visibilio l’intera piazza ed emozionando sua moglie.

Grande commozione e lacrime dunque, ma nessuno ha parlato della cagnolina, non le hanno rivolto nemmeno un grazie e, cosa ancora più strana, non è stata protagonista di storie o foto che la ritraessero con loro, nemmeno nei giorni successivi l’evento.

Sembra che Matilda stia bene e che si stia riprendendo, ma non se ne può avere la certezza assoluta, visto che non appare quasi mai, diversamente dal resto della famiglia, che è sempre sotto i riflettori.

Impostazioni privacy