Dexter è un cane come tanti altri o… forse no. I suoi proprietari lo hanno infatti lasciato in un hotel per animali e sono andati in vacanza. Ben presto, però, una incredibile sorpresa.
Ma che cosa è accaduto a Dexter? Che cosa è stato in grado di combinare questo cane?
Dexter, un’avventura davvero memorabile!
I proprietari del cane Dexter lo avevano lasciato in un hotel per animali e sono andati in vacanza con la tranquillità di averlo riposto in buone mani.
Tuttavia, ben presto hanno ricevuto una sorpresa.
Ma che cosa è successo?
I proprietari hanno ricevuto una notifica della telecamera Ring che segnalava la presenza di qualcuno alla loro porta.
“Ci siamo detti: “Oh mio Dio, è Dexter!”” ha raccontato Jeremy Hensen, che era in vacanza a Las Vegas con Sarah Hensen.
Gli Hensen, di Lenexa, Kansas, avevano lasciato Dexter in un asilo per cani per un soggiorno di cinque giorni. In qualche modo, Dexter è riuscito a scavalcare una recinzione di due metri e trotterellare per due miglia per arrivare a casa, e si lamentava per essere fatto entrare. Probabilmente Dexter ha impiegato almeno 90 minuti per arrivare a casa.
“Era determinato. Ovviamente non capiva che ce ne fossimo andati, pensava solo che fossimo a casa“, ha raccontato Jeremy. “Prende molto sul serio il suo lavoro di protezione“, ha aggiunto Jeremy.
Naturalmente, il cucciolo non poteva sapere che i suoi genitori erano a centinaia di chilometri di distanza.
La coppia ha cercato di calmare Dexter parlandogli attraverso l’altoparlante. Poi hanno chiamato il personale dell’hotel per cani, che è arrivato e ha ripreso il cane sotto la sua custodia.